consiglio strumentazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    io ho quelli della fk!
     
    .
  2. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    io sto pensando d prendere questo della defi cosi lo metto nella bocchetta dell aria e rimango anche sullo stile della strumentazione d serie :):):)
    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    bello non è una brutta pensata metterlo lì ma poi non hai più la bocchetta e ti tocca chiuderela...
     
    .
  4. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    vabe se ne puo fare a meno.....di una....tanto quella ke ho alla sinistra del volante nn la uso mai e troppo diretta e vicina....xo almeno nn devo mettere qualcosa in piu sai m piace mantenere le linee d serie :) nn voglio stravolgere molto il lavoro d mamma Audi hihihihihihhi
     
    .
  5. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criscsw @ 31/12/2008, 14:48)
    X le modifiche che vuoi effettuare te.....ti consiglierei....

    Manometro turbo (vuoto manometro)
    Manometro olio
    Termometro olio
    Sonda EGT (gas di scarico)
    Stechiometro

    Eviterei di mettere Pressione benzina in abitacolo.....meglio evitare di portare un tubo su dentro l'abitacolo ;) Se malauguratamente si stacca i raccordi.....non è bello avere benzina vagante.... ;)

    A questo punto monti un bel regolatore pressione benzina Racing come gli AEM o i Mallory che han il manometro direttamente sul corpo stesso ;)

    Io sulla mia, sistemerò manometro turbo, manometro olio e termometro olio nel vano sotto il lettore CD....lo stechiometro a fianco della pulsantiera racing (che tiene l'accensione a pulsante e 2 interruttori avio, uno x le ventole manuali e uno x la doppia mappa che farò in futuro) e infine la Sonda EGT al posto dell'orologio su una bella staffa in carbonio!! ;)

    Poi a Marzo dovrei avere tutto montato e ti faccio vedere senza problemi!!

    X le marche....uuhhmm....mumble mumble.....

    -Protoxide
    -AEM
    -PLX Devices
    -Stewart Warner
    -Ford Racing by AutoMeter
    -Un tipo non marchiati ma precisi quanto i Protoxide (li rimedio io ;))
    -DEFI Technology.....x le jappo ma sono i MIGLIORI AL MONDO a livello di precisione ;)

    i Ford Racing son spettacolari ma han le scale di misurazione in inglese :(....quindi niente BAR ma PSI e niente Gradi C° ma Fahreneit ;)

    ma i Defi in italia dv s trovano??esistono rivenditori qui da noi?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    boh questa è na bella domanda.....io non so rispondere
     
    .
35 replies since 13/9/2007, 18:08   580 views
  Share  
.