migliori meccanici in zona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    Da me fanno tutti cagare e rubano soldi, si mandano a quel paese a vicenda, non c'è nè uno buono...
    l'unico che si salva (di poco) è quello affianco a casa mia, ma non è un Ottimo meccanico...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    mi viene da dire che non stai messo bene allora!
     
    .
  3. Elioz
     
    .

    User deleted


    lorè basta vedere il tuo nrg..proviene dalla stessa officina alla fine..
     
    .
  4. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsaestrema @ 3/1/2009, 19:14)
    mi viene da dire che non stai messo bene allora!

    Infatti, per adesso la Tipo deve stare lontano dai meccanici...
     
    .
  5. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    peccato che qua da noi non ci sta la cultura dell'elaborazione, tutte le preparazioni di officine di zona sono tutte dovute a comuni meccanici con la passione dell'elaborazione, quindi con attese lunghissime per piccole preparazioni e a volte con scarsi risultati...
    In Emilia Romagna ci sono officine soltanto per elaborazioni, con con tariffe di preparatori...se provi a chiedere un tagliando a Sauro ti tira una chiave addosso!!
     
    .
  6. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    infatti...qua da noi 0..... :angry: ....io mi tocca fare tutto da solo....ho il mio meccanico che è fiat che è veramente in gamba xò...non ha tempo.....ha una grande passione xo e infatti ultimamente ha preso delle delta gr.A e le sta a riprepara x corre...piano piano lo sto adattando... ;)
     
    .
  7. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    OOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhh.......

    Vi ricordo che ci siamo pure noi...... Effettivamente di giorno siamo un officina plurimarche, ma la notte a porta chiusa le cose cambiano e il mio sogno è dii aprire in un futuro non molto lontano un'officina solo ed esclusivamente basata sulle preparazioni di ogni livello.....

    Vi espattiamo per qualsiasi info.......

    Roberto
     
    .
  8. Stè Punto
     
    .

    User deleted


    raga nn vi scordate di me nn ho un officina mia ,xo lavoro da luzi vittorio dalle makkine ai bestioni di camion............se vi serve qualcosa contattatemi :K):
     
    .
  9. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre andato da Fabrizio Scarpantoni qui a Pagliare!!
    Non un preparatore vero e proprio, ma è molto competente in materia e in passato ha preparato molte macchine!!
     
    .
23 replies since 9/10/2007, 20:04   803 views
  Share  
.