molle!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NOS1985
     
    .

    User deleted


    ok andata...in data 11 settembre si festeggierà:
    - San Daniele Da Offida - Protettore degli assetti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    uahahhahahahha
     
    .
  3. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    raga volevo approfittarne della discussione gia aperta per non aprirne un altra.... volevo dei consigli e delle opinioni.
    vorrei montare sotto alla mia grande punto delle molle ed ero indeciso tra: prokit che abbassano in teoria 3cm
    sportline che abbassano in teoria 4/5cm
    dico in teoria perchè ho sentito gente che dice che le prokit gli ha abbassato l'auto poco più rispetto all'originale, mentre le sportline hanno abbassato di circa 3cm.... voi avete mai sentito nulla del genere da chi ha montato solo le molle???
     
    .
  4. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Assetto a ghiera e ti togli ogni dubbio!!! image image
     
    .
  5. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    si ok! e se dopo le molle sono troppo dure o troppo morbide? :) ci avevo gia pensato solo che poi non so se mi piace quel tipo di assetto che andrei ad acquistare..... :)
     
    .
  6. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    ascolta..cambiando soltanto le molle,l auto si abbassera,cambiera la tenuta ma nn in modo eccessivo..in poche parole l auto ti si corichera sempre un po in curva visto che gli ammo originali sono morbidi e nn rigidi..prenditi un assetto tipo v max,x mio fratello sulla gp v max regolabile a ghiera 520 euro e l auto e cambiata parecchio,altro che la mia con le molle della eibach...
     
    .
  7. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    perfetto marco allora visto che tu hai provato entrambi le soluzioni posso chiederti le v-maxx come ti sono sembrate rispetto alle solo molle? sono troppo dure o morbide? il dislivello della strada come viene assorbito dall'ammortizzatore? si sente il classico colpo secco tipo quando va a sbattere lo stelo?
    grazie!
     
    .
  8. CeliLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcograndepunto @ 24/2/2010, 21:39)
    ascolta..cambiando soltanto le molle,l auto si abbassera,cambiera la tenuta ma nn in modo eccessivo..in poche parole l auto ti si corichera sempre un po in curva visto che gli ammo originali sono morbidi e nn rigidi..prenditi un assetto tipo v max,x mio fratello sulla gp v max regolabile a ghiera 520 euro e l auto e cambiata parecchio,altro che la mia con le molle della eibach...

    Vero e aggiungo 2 cose.
    Cambiando solo molle, magari per un fatto di pura estetica, la sensazione di maggior tenuta è spesso solo illusoria.
    Cambiando solo molle vai a massacrare l'ammortizzatore che non lavorerà più nel modo corretto.

    ;)
     
    .
22 replies since 9/8/2008, 09:16   339 views
  Share  
.