Alfa Romeo MiTo

Test Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    di sicuro lì aggiungeranno ma bohhh
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    bo..cmq fino adesso non è tutto quello ke prometteva..dal vivo..bo perde un po..vediamo la versione gta..come sarà!!!!
     
    .
  3. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    beh certamente,ma nn è che si può aspettare la gta x vedere qualcosa d buono...cmq t do ragione stè c si aspettava un po di più
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    io so rimasto un pokino deluso..xo dai bella car!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. alexdm83
     
    .

    User deleted


    Dentro e' bellissima ragazzi mi piace tanto!! Fuori forse i passaruota un po troppo grandi e l'altezza da terra eccessiva sembra un SUV!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    xke sotto ci infilano i 18 o +
     
    .
  7. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    ma si sicuramente..cerchi grossi dappertutto cn le macchine nuove...la mia gp esce coi 17 di erie ok,sn belli a vedersi ma piu belli da vedere che funzionali sotto un 1.4
     
    .
  8. alexdm83
     
    .

    User deleted


    la GTA uscira coi 20 ihii
     
    .
  9. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    na madonna....con i 20??e dove vogliono arrivare?la mia idea è ke piu d 18 è esagerato....dai...voi ke dite???
     
    .
  10. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Purtroppo oramai c'è la moda di far uscire le macchine di serie con cerchi assurdi e con gomme così basse che ogni 50 metri spacchi tutto!! image
    Io ancora non l'ho vista dal vivo però, osservando bene le foto, in effetti ha i passaruota così grandi da far sembrare piccoli i cerchi da 17!!
    Montando i cerchi da 18 i discorso cambia, magari abbinadolo a un nuovo assetto, visto che quello suo originale è troppo alto!!!
    Anche io comunque peso che misure superiori ai 18 siano troppo esagerate e anche brutte da vedere!!! image
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    bo sarà ma x me il cerkio deve finre sul 17" oltre è da pazzi con le nostre strade......ke dite??!!!!
     
    .
  12. alexdm83
     
    .

    User deleted


    hihi hai ragione infatti io ho i 18 :K): :K): :K): :K): :K):
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    beato te....cavoli cè ancora ki gira con i 14.............uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    image image image image image
     
    .
  14. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    secondo me i cerchi sopra i 18 sn troppo esagerati...so piu grossi cerchi che la macchina ..nn monteranno i 20 sulla gta dai troppo grossi poi su una macchina del genere punteranno di piu sull aspetto funzionale che estetico..
     
    .
  15. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    i 18 sono pure troppo i 17 e il top.devono giostrare sull assetto,fanno passaruota enormi....e abbassassero se cavolo d makkine.i 17 e un bell asseto e l auto sta ok nn serve i 18 o piu...concordi gianni?
     
    .
69 replies since 30/8/2008, 02:48   652 views
  Share  
.