Renault Clio RS + Clio V6 + Clio Story + Clio RS World Series

Performance e piacere di guida...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcograndepunto @ 2/9/2008, 17:24)
    ..la clio grand tour io ne brucerei una davanti alla fabbrica renault x fargli capire che schifo anno creato...bah

    PAROLE SANTE!!! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ihihihihihihih a rogo allora! io cmq quà in zona non ne ho vistamanco una per fortuna ancora
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..la RS che è venuta a trovarci ieri sera era davvero uno spettacolo...nera con cerchi rigorosamente neri...dark style...peccato che è fuggita via..non sono riuscito a fare una bella foto....la sua partenza è stata impressionate.... image image
     
    .
  4. NOS1985
     
    .

    User deleted


    aiai stefanuccio...sei cotto :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ahahahhahaha dici che cambia idea?
     
    .
  6. NOS1985
     
    .

    User deleted


    mmm bhò...il soggetto è molto instabile...cmq sempre blu/bianco/rosso saranno i colori della sua auto...
     
    .
  7. alexdm83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsaestrema @ 31/8/2008, 11:27)
    cioè non volevo vedere la clio fregare la opc, ci so rimasto male. vabbè sarà attapata la opc però cavolo è sempre sovralimentata e pure più leggera dovrebbe essere

    non preoccuparti non la frega.. parola mia!! :shifty: :shifty:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ehehehhehhhehe
    hai già fatto la prova è XD
     
    .
  9. alexdm83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 11/9/2008, 10:23)
    Ragazzi..la RS che è venuta a trovarci ieri sera era davvero uno spettacolo...nera con cerchi rigorosamente neri...dark style...peccato che è fuggita via..non sono riuscito a fare una bella foto....la sua partenza è stata impressionate.... image image

    Allora templar se non mi banni ti dico due chicche.. :D

    Io ero fissato x la RS poi i miei mi hanno stressato troppo x il fatto che era un 2.0 e ho lasciato l'idea, poi mi sono buttato sull'abarth, 1.4 turbo 155cv che potevi portare benissimo a 180, poi la sono andata a vedere, nera era troppo nera e non ero convintissimo, bianca era troppo ''giovanile e appariscente con le strice rosse'' x come la vedo io, e alla fine x strada ho visto quest'opc nera, mi hanno strappato un prezzone xke l'aveva in pronta consegna e l'ho presa senza pensarci..

    Come prestazioni posso dirti tutto quello che vuoi visto che quel ragazzo e' come se fosse mio fratello ci scambiamo spesso le macchine e quindi so tutto quello che vuoi sapere..

    Noi abbiamo provato piu di una volta, la sua e' un missile la mia diciamo un missile affilato, a corto gli vado via 5-10metri la mia ha le prime marcie cortissime e gli prendo, dopo i 100 fino a 200 mi riprende lui e qualche volta riesce a passarmi e mi mette il culo davanti, sopra i 200 unico neo di queste clio (almeno quelle fabbricate prima di agosto 2007) che e' limitata a 215, piu non fa si ferma, e la mia corsetta la ripassa allungando fino a 230 o giu di li..

    X il resto come tenuta e come guidabilita la clio rimane un gradino sopra a tutte, come fai le curve con quella non le fai con la mia..

    Xo c'e anche da dire che mercoledi lui ha speso 40 euro di benzina x venire e tornare con relative sgommate e limitatori.. e io solo 25.. a voi le conclusioni!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    cavolo non hai speso niente per venire :( la clio è una spugnetta invece ihihhih
     
    .
  11. alexdm83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsaestrema @ 12/9/2008, 22:53)
    cavolo non hai speso niente per venire :( la clio è una spugnetta invece ihihhih

    e si :D
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Alex...xke bannarti!!!!!!

    Caspita....bella recensione...+ ke altro vera e vissuta..in prima persona..

    Ci hai delucidato..anche a tuo parere..le caratteristiche..le prestazioni..e..ahahahi i consumi di 2 bella signorinelle...

    dici le cla opc..superati i 200..va fino ai 230...mentre la clio rimane poco + dei 200..mm peccato...ste limitazioni....

    ...certo ke nn si direbbe...pensavo ke al opc avesse pari tenuta..se non + delle Rs..ma da come dici è meglio la clio??!!!
     
    .
  13. alexdm83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 13/9/2008, 07:22)
    Alex...xke bannarti!!!!!!

    Caspita....bella recensione...+ ke altro vera e vissuta..in prima persona..

    Ci hai delucidato..anche a tuo parere..le caratteristiche..le prestazioni..e..ahahahi i consumi di 2 bella signorinelle...

    dici le cla opc..superati i 200..va fino ai 230...mentre la clio rimane poco + dei 200..mm peccato...ste limitazioni....

    ...certo ke nn si direbbe...pensavo ke al opc avesse pari tenuta..se non + delle Rs..ma da come dici è meglio la clio??!!!

    Come tenuta, velocita in curva, stabilita la clio non ha rivali (almeno nella sua categoria).. Come motore cede il passo a qualche altra vettura pena essere un aspirato e pena maggiore essere limitata a 215 orari..
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    kissà xke sia limitata solo a 215....xke???!!
     
    .
  15. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Sul piano estetico e motoristico la nuova Clio RS è veramente spavento!! image
    Certo che se messa a confronto con una Degna rivale come la Corsa OPC paga lo scotto di essere un 2000 aspirato e di conseguenza un maggior peso rispetto ad un 1600 turbo molto più leggero e in più sovralimentato!!
    Sineceramente non pensavo che la RS consumasse molto più della OPC!!
    Ovviamente, però il suo sporco lavoro lo fa degnamente!!!
    E' pur sempre un 2000 16v da 200 cavalli!! image
     
    .
80 replies since 30/8/2008, 14:05   4898 views
  Share  
.