fliltri aria BMC

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  1. Nico Toscani
     
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    Il CDA è solo marketing.... sulle auto fino ad un certo numero di cv va bene.... ma oltre, soprattutto sui turbo, che aspirano quantità di aria notevolmente maggiore degli aspirati.... direi che non vanno

    Con un misuratore, sui motore Lancer Evo e Impreza STi, col CDA, abbiamo letto meno aria aspirata rispetto al semplice cono.

    E il cono stesso, inganna all'orecchio... la quantità d'aria aspirata sotto certe velocità è maggiore, ma sopra i 100 km/h è minore, perchè il filtro originale, grazie ai condotti che pescano aria dal frontale, è sotto pressione (effetto venturi)! Senza contare che il cono aspira aria calda.....
     
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    la stessa cosa che mi ha detto il tipo che mi ha fatto la centralina alla corsa....solo spreco di soldi e niente resa bohh
     
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  3. Nico Toscani
     
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    il BMC a pannello, benchè lo si sottovaluti, è la migliore soluzione
     
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17 replies since 2/9/2008, 16:09   202 views
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