Volkswagen Scirocco + Scirocco GT24

Test Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    allora è fantasmagoricaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image image image image image image image image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    mo la vado a ordinare io :D
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    io pure..xo il modellino!!!!!!!!!!!!

    image image image
     
    .
  4. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    vw scirocco terza serie:
    Presentata ufficialmente il 2 Agosto 2008 la terza serie del modello è in vendita dal weekend 11-12 Ottobre dello stesso anno. Sparita la vistosa calandra centrale della concept "Iroc", la griglia in plastica scura come prosecuzione dei fanali richiama la Golf VI. Le dimensioni rimangono similari alla hatchback da cui deriva, con una lunghezza pari a 4256mm (2578mm di passo) per una larghezza di 1810mm. L’abitacolo offre spazio per quattro persone, tutte ospitate da sedute individuali sportive. Il bagagliaio ha una capacità di 292 litri, che salgono a 755 litri abbattendo i sedili posteriori.

    Al debutto, la gamma motori è articolata su tre unità, tre a benzina dotate di turbo-compressore ed una diesel: il 1.4 TSI da 122 cavalli e 200 Nm di coppia (con consumi contenuti a 6.1 litri per 100 km), lo stesso motore declinato in una versione più potente con 160 cavalli (240 Nm, 6.5 l/100km), il 2.0 da 200 cavalli (280 Nm, 7.7l/100 km) e il 2.0 TDI da 140 cavalli (320 Nm, 5.4l/100km). Per tutte le motorizzazione è fornito di serie un cambio manuale a sei rapporti, opzionale il doppia frizione DSG a sei marce, in attesa di adottare l'evoluzione di quest'ultimo, sempre DSG a 7 marce (caratterizzato dalle 2 frizioni a secco invece che in bagno d'olio).

    La dotazione di serie comprende sei airbag, ESP, attacchi Isofix, cerchi da 17 pollici calzati da pneumatici a spalla ribassata 225/45 e climatizzatore automatico bi-zona.

    siccome a noi nn interessa le foto di com'è di serie vi faccio vedere qst:
    image
    image
    image
    image
     
    .
  5. varano g60
     
    .

    User deleted


    bella proprio la scirocco!!!!imagefinalmente si rivede una macchina cm si deve....e poi è pur sempre la mammina della corrado quindi so un po de parte!!ihih,ma sfido chiunque a dire il contrario!!la versione gt24 fa paura spero di vederla presto in azione...
    peccato nn ci sia una versione cn motore vr6 magari turbo che va tanto di moda tra i vari amanti del genere...
     
    .
  6. chioma16v
     
    .

    User deleted


    azzz...la scirocco blu qui sopra lo vista dal vero al motor show...come dicono a ascoli.... fa brut la machina!!!
     
    .
  7. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    Io ho visto una scirocco normale ad atene.....anke se tt d serie e molto bella
     
    .
  8. chioma16v
     
    .

    User deleted


    SI SI ANCHE STOCK è BELLISSIMA!
     
    .
  9. ztuner
     
    .

    User deleted


    quella blu è bellissima!!!!!
     
    .
  10. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    a quanto pare la scirocco ha molti stimatori.a me piace molto un pensierino....
     
    .
  11. chioma16v
     
    .

    User deleted


    io alla presentazione a ottobre scorso avevo fatto pure il preventivo mi veniva come la volevo io sui 34 mila!
     
    .
  12. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    infatti l unico neo è il prezzo!!!è alta per una vw.con quel prezzo ci prendo ben altre auto.giusto chioma?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ragazzi la discussione c'era già non ne priamo 2 uguali

    vi ho spostato tutte le vostre risposte nel rispettivo post già aperto da tempo :)
     
    .
  14. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    ah scusa mirco ma nn l avevo proprio vista....scusami
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    tranquillo :)
     
    .
42 replies since 9/9/2008, 07:46   1246 views
  Share  
.