Fiat Panda 100 HP

Un nome che è tutto un programma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    ok attendiamo allora...............
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Novitec Fiat Panda 100HP

    image

    Novitec ha realizzato una serie di modifiche per la Fiat Panda 100HP, per accentuarne il carattere sportivo. Il motore riceve soltanto un nuovo kit aspirazione, capace di donare 6 cavalli extra al 1.4 aspirato. L’assetto viene completamente rivisto, con un abbassamento di 10mm, ammortizzatori più rigidi e sopratutto cerchi da 17″ con gommatura ancora più sportiva dei 16″ proposti in opzione da Fiat Stessa. Al posteriore spicca un doppio scarico a vista inserito nel paraurti.

    image

    In definitiva quello che Novitec propone non è un tuning eccessivo, quando un affinamento tecnico, mentre il lato estetico è affidato principalmente ai cerchi in lega scuri, molto grandi rispetto allo spazio disponibile nei passaruota. Conoscendo Novitec, comunque, abituato a creare Fiat 600 biturbo da 190Cv, non passerà molto tempo prima che un 1.4 Tjet elaborato finisca sotto quel cofano !

    image

    Testo tratto da autoblog.it (http://www.autoblog.it/post/10989/novitec-fiat-panda-100hp)
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...sabato preso dalla pazzia..mi trovavo nei pressi di Auto Lelli e mi sono fermato..così..gisto epr curiosità...e mi sono fatto fare un preventivo...
    (L'intenzione è quella di dare la mia 206 Nera 1.4 a mia madre..così ho detto vediamo un po quanto costicchia sto giocattolino...per me!!!!)

    Parliamo di questa versione:
    Panda 100HP Kit Pandemonio

    imageimageimageimage

    Dettagli tecnici / allestimento:

    DOTAZIONE DI SERIE:
    Colore "Bianco Santarellina"
    Cerchi da 15"
    Pneumatici Goodyear Eagle F1 195/45 R15
    Vetri oscurati
    Assetto sportivo
    Computer di bordo
    Sedili sportivi

    OPTIONAL INSTALLATI:
    Kit estetico Pandemonio (pinze freno rosse, cerchi e specchietti chrome-shadow, stripe adesivo)
    Tetto apribile panoramico Skydome
    ESP + Hill Holder
    Climatizzatore automatico

    Il tutto...tra stringi qui e stringli là...13.000 €

    Non male per questa piccola peperina...ma vale la pena per un pandino un po spinto??...del resto anche se ha 100 cavallini..pur sempre panda è..ninente da criticare..ma...sencondo voi vale la pena??!!..delresto ho anche la RC da campare..ehehe..ma la consiglio viviamente a chi vuole una piccola..con cui potersi divertire!!!!!..cmq ci ho lasciato il cuore..mi pice tantissimo...è molto simpatica..voi che dite??!!!
     
    .
  4. - alex16v -
     
    .

    User deleted


    da me con 13mila euro la prendi nuova senza permute..

    c'e l'ha un mio amico (quello con la r32) camminicchia la pandina gli tocca i 210!
     
    .
  5. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Ottima macchinatta!!! :woot:
    Dai Stè prendila subito!! ;)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    Bella è molto bella...xo sinceramente non so se 13 mila è poco o troppo x una piccoleta del genere..forse ci si prende di meglio...xo un pensierino ce lo farei..che dici Gianni??!!

    CITAZIONE (- alex16v - @ 15/3/2009, 22:52)
    da me con 13mila euro la prendi nuova senza permute..

    c'e l'ha un mio amico (quello con la r32) camminicchia la pandina gli tocca i 210!

    Come ci si trova il tuo amico??!!..ma no nvoleva venderla??!!!
     
    .
  7. toeug
     
    .

    User deleted



    ciao. Questa è quella del mio club, il titolare, Giuseppe, l'ha anche portata in pista. Secondo lui ha il baricentro un pò alto ed è sottosterzante, occhio ai consumi
    nell'uso sportivo. Complessivamente dice che va bene. Spero di esserti stato d'aiuto
    image
     
    .
  8. =rd@1°°hp=
     
    .

    User deleted



    wé Ste , da possessore della 100hp posso dirti che come seconda macchina è davvero 'buona' ....
    su strada è abbastanza divertente , se c stai attento nn consuma neank tanto , io in media c faccio 13 al litro...
    Ovviamente nn aspettarti grandi prestazioni dato che è solo un 1400
    ........se hai dubbi alla prima occasione posso fartela provare così puoi decidere meglio
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toeug @ 16/3/2009, 12:28)
    ciao. Questa è quella del mio club, il titolare, Giuseppe, l'ha anche portata in pista. Secondo lui ha il baricentro un pò alto ed è sottosterzante, occhio ai consumi
    nell'uso sportivo. Complessivamente dice che va bene. Spero di esserti stato d'aiuto
    image

    Grazie del consiglio toeug ;) ...mi fa piacere che uno dei vostri soci l'ha portata in pista...ehehehe...almeno possiam avere i risultati e le sensazioni che la pista può offrire..sicuramente una vettra come questa viene sfruttata tutta...che dice il tuo socio..oltre al baricentro..??!! :huh:

    CITAZIONE (=rd@1°°hp= @ 16/3/2009, 15:10)
    wé Ste , da possessore della 100hp posso dirti che come seconda macchina è davvero 'buona' ....
    su strada è abbastanza divertente , se c stai attento nn consuma neank tanto , io in media c faccio 13 al litro...
    Ovviamente nn aspettarti grandi prestazioni dato che è solo un 1400
    ........se hai dubbi alla prima occasione posso fartela provare così puoi decidere meglio

    eccolo và..il nostro socio..con la 100hp....ogni volta che rivedo la tua mi viene troppoa voglia...la tua ha il kit pandemonio...o no??!..cmq magari la prox volta che ci becchiamo mi porti a fare un giretto...così proviamo le sensazoni di guida dall'interno...grazie mille x la disponibilità!!!! ;)
     
    .
  10. toeug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 16/3/2009, 01:20)
    Bella è molto bella...xo sinceramente non so se 13 mila è poco o troppo x una piccoleta del genere..forse ci si prende di meglio...xo un pensierino ce lo farei..che dici Gianni??!!

    CITAZIONE (- alex16v - @ 15/3/2009, 22:52)
    da me con 13mila euro la prendi nuova senza permute..

    c'e l'ha un mio amico (quello con la r32) camminicchia la pandina gli tocca i 210!

    Come ci si trova il tuo amico??!!..ma no nvoleva venderla??!!!

    tra le piccole sportive, l'unica alternativa è la 500 sport ma costa 1000 euro in più. Le altre piccole salgono di cilindrata, cv e prezzo.
    Per le sensazioni in pista, come ho già scritto, tende a sottosterzare nelle curve molto strette. Ma, il sottosterzo è facilmente controllabile, sarebbe peggio se allargasse il retrotreno in fase di rilascio. Lui ne è molto soddisfatto
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toeug @ 16/3/2009, 19:38)
    CITAZIONE (el templar @ 16/3/2009, 01:20)
    Bella è molto bella...xo sinceramente non so se 13 mila è poco o troppo x una piccoleta del genere..forse ci si prende di meglio...xo un pensierino ce lo farei..che dici Gianni??!!

    CITAZIONE (- alex16v - @ 15/3/2009, 22:52)
    da me con 13mila euro la prendi nuova senza permute..

    c'e l'ha un mio amico (quello con la r32) camminicchia la pandina gli tocca i 210!

    Come ci si trova il tuo amico??!!..ma no nvoleva venderla??!!!

    tra le piccole sportive, l'unica alternativa è la 500 sport ma costa 1000 euro in più. Le altre piccole salgono di cilindrata, cv e prezzo.
    Per le sensazioni in pista, come ho già scritto, tende a sottosterzare nelle curve molto strette. Ma, il sottosterzo è facilmente controllabile, sarebbe peggio se allargasse il retrotreno in fase di rilascio. Lui ne è molto soddisfatto

    Grazie x le dritte toeug....vediamo un po cosa dice il mio portafogli..eeheheh
     
    .
  12. =rd@1°°hp=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 17/3/2009, 14:44)
    CITAZIONE (toeug @ 16/3/2009, 19:38)
    tra le piccole sportive, l'unica alternativa è la 500 sport ma costa 1000 euro in più. Le altre piccole salgono di cilindrata, cv e prezzo.
    Per le sensazioni in pista, come ho già scritto, tende a sottosterzare nelle curve molto strette. Ma, il sottosterzo è facilmente controllabile, sarebbe peggio se allargasse il retrotreno in fase di rilascio. Lui ne è molto soddisfatto

    Grazie x le dritte toeug....vediamo un po cosa dice il mio portafogli..eeheheh

    la mia è senza kit pandemonio....cmq bianca cn il kit è davvero bella (ne ho appena vista una)
    ok , allora alla prima occasione ti faccio vedere come va. Se hai ancora delle domande nn esitare a chiedere...
    per altre cose t rimando al sito http://nuovapandahp.forumcommunity.net/ ...dacci un occhiata

    Edited by el templar - 17/3/2009, 23:47
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    Grazie mille =rd@1°°hp=...x la tua grande disponibilità.....vado subito nel forum delle 100hp...grazie
     
    .
  14. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    la panda con il Kit è spettacolare, ma mi piace + la G.P.A.
    spero sia la mia futura dopo Tipo!
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    lo spero tanto x te Nico..dai che relizzi sto sogno!!!!!!!!!
     
    .
30 replies since 11/9/2008, 13:42   3898 views
  Share  
.