Volumetrico Rotrex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    MONTA UN COMPRESSORE VOLUMETRICO VORTEX INFATTI SARA A FARE LO SPARO COI DRAG QUESTO FINE SETT...GIUSTO X VEDERE UN PO CM VA...L HA APPENA FINITA DA POCO..
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    marino marino marino...ti voglio al più presto turbizzar...per il poco ingombro che vuoi tu il rotrex è perfetto...perchè se prendi dei turmax oppure come ha detto marco un vortex oppure un lysholm o un eaton sono di grande ingombro e su un 106 a parte bobare il cofano per farcelo stare la vedo dura...forse un paxton ci potrebbe stare ma non ne sono sicuro
     
    .
  3. skyktm
     
    .

    User deleted


    ma dai, qst Rotrex è perfetto...info sul prezzo se ne sanno?
     
    .
  4. STRETT RACER 106 16V
     
    .

    User deleted


    danie madò quanti nomi,vado in confusione,cmq x il rotrex ho scritto alla ditta x i costi,spero ke mi facciano sapere al+presto
     
    .
  5. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bene bene...hai visto i video delle 106 con il rotrex come viaggiano???Hai specificato per il 106 nella richiesta di prezzo???Attendo buone nuove...
     
    .
  6. STRETT RACER 106 16V
     
    .

    User deleted


    si si ho visto e coem i video,so paurosi,viaggiano molto,si ho specificato tutto,modell ocilindrata anke,figurati,xò penso ke sia tranquillamente intorno ai 2000 euro,ke dici?
     
    .
  7. NOS1985
     
    .

    User deleted


    ah cmq qua si vede bene il rotrex sul 106...



    per il prezzo non ho idea...cmq anche 2000 euro ci potrebbero stare...e cmq conta sempre che è una modifica reversibile...cioè in qualsiasi momento togli il tutto e torni un purista aspirato
     
    .
  8. STRETT RACER 106 16V
     
    .

    User deleted


    infatti ,sto video me lo so gia salvato :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. NOS1985
     
    .

    User deleted


    dai su applicati sul rotrex...che è una modifica valida pur non stravolgendo completamente il vano motore...
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    mamma mia com'è accesa questa discussione!!!!!!

    image
     
    .
  11. varano g60
     
    .

    User deleted


    ki sa+o- in percentuale a quanto ammonta il guadagno di potenza??cmq se nn mi sbaglio al contrario dei normali compressori volumetrici il rotrex agisce per viscosità dell'olio quindi la resistenza degli organi interni è ridotta al minimo e di conseguenza la potenza assorbita al motore è pochissima...geniale!!cmq io rimango affezzionato al mio G60!!!!sarà pure ingombrante ma garantisce un guadagno di potenza del 60x100 con soli 0,8bar
     
    .
  12. NOS1985
     
    .

    User deleted


    sti cazzi...il g60 è un bestione...si sul rotrex non ci sono ne lobi ne niente...è a presa diretta tra puleggia e girante...
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    eh già....concordo..si si... image

    ...ragazzi..vi vedo molto preparai in materia!!!!..alla faccia!!!!! image image image image image image
     
    .
  14. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi vi chiedo scusa xke ho sbagliato,ieri ho visto mio cugi...il compressore che monta lui e un paxton nn vortex anche se nn so che differenze ci siano...sull aumento di potenza nn posso dirvi xke deve ancora rullarla
     
    .
  15. Tia 106
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti sono il cugi sdi marcograndepunto...
    quello con il 106-paxton....
    :D :D :D
     
    .
39 replies since 25/9/2008, 00:17   7795 views
  Share  
.