VW Corrado G60

bass e tuoz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ihihihihih si si in video chiamata :D
     
    .
  2. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    la video chiamata la faccio cn la sorellina...da garage!

    Cmq complimenti per la Corrado, ottima evoluzione!!
     
    .
  3. varano g60
     
    .

    User deleted


    Grassie Dani!!!mo aspetto il coswortone io......e poi li so cassi per vede chi sta+basso!!
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    ma a voi gusta tanto avere i tagliaerbe!!!!!!!!!!!!..beati voi..io prima con il mio semplice assetto mi dannavo...posso immaginare voi!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ma se vado ovunque io, a momenti mi ci infratto pure per le camopagne ahhahahaahah
     
    .
  6. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Varano se puoi, metti pure qualche foto della Corrado con i suoi cerchi originali!!!
    Comunque vederla senza assetto con il paraurti originali e i passaruota stretti, sembra quasi un'altra macchina!!
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    infatti...xo devo ammettere ke le modifiche che hai apportato sono azzeccatissime!!!!!!!!!
     
    .
  8. varano g60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falcon79 @ 21/10/2008, 10:14)
    Varano se puoi, metti pure qualche foto della Corrado con i suoi cerchi originali!!!
    Comunque vederla senza assetto con il paraurti originali e i passaruota stretti, sembra quasi un'altra macchina!!

    ok Gianni ti acontento subito purtroppo nn ho una foto di come era origginale...guarda che differenza!!
    image
    image
    le ruote scompaiono.. :lol:
     
    .
  9. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Bhe in effetti hai ragione, con l'assetto e i passaruota allargati scompaiono un pochino!! image
    Comunque i 15 originali della G60 a me sono sempre piaciuti!! :D
    Ovviamente con il calone rovesciato, è tutta un'altra storia!! :K):
     
    .
  10. varano g60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 21/10/2008, 14:04)
    infatti...xo devo ammettere ke le modifiche che hai apportato sono azzeccatissime!!!!!!!!!

    Grazzie Ste si ineffetti nn ho voluto strafare la macchina mi piaceva gia in origgine..ma lo voluta solo migliorare un pochino senza stravorgerla!!nn cm ha fatto qlcn'altro!!!è Mirko!! :P hihihih ma quella è n'altro passo! ;)
     
    .
  11. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bhè con il 16 canaloso è tutt'altra cosa...però il 16 canaloso richiede le sospensioni pneumatiche...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (varano g60 @ 21/10/2008, 16:08)
    Grazzie Ste si ineffetti nn ho voluto strafare la macchina mi piaceva gia in origgine..ma lo voluta solo migliorare un pochino senza stravorgerla!!nn cm ha fatto qlcn'altro!!!è Mirko!! :P hihihih ma quella è n'altro passo! ;)

    Stai a guardà il capello te, però mi sa che l'auto più bassa ce l'hai te quindi hihihih
     
    .
  13. varano g60
     
    .

    User deleted


    ancora per poco spero!!!!!!è una reputazione che nn mi interessa!soprattutto alla mia schiena!!!!!!! :)
     
    .
  14. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    ma va là....se c tieni come un matto a vince sta gara...... :lol:
    x la tua schiena ci montiamo il sedile di un autobus ke molleggiano e so comodi...
    ke ne dici??
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    vi batterò io..con il mio taglia erba!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    eccolo qui in azione...................

    image
     
    .
620 replies since 18/10/2008, 15:21   9761 views
  Share  
.