VW Corrado G60

bass e tuoz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NOS1985
     
    .

    User deleted


    belle foto e bei ricordi...
     
    .
  2. varano g60
     
    .

    User deleted


    uuuuu i nostri primi passi nel drift!ahaaaha ti ricordi io un paio di volte c'o fatto tto borgo garibaldi di traverso.......effettivamente mi manca e nn è detto che prima o poi vada armato di fucile a casa di catocchia e lo costringa a vendermela la 70Hp!!
    cmq apparte tutto il bbs style è sempre bello anche se è da morto di fame ma 3.000€ per 4 cerchi mi sembra un esagerazione,bbs ladri!
    carletto le foto di carnevale le troveremo mai?chi le ha?
    cmq to 9.000g/m+500 mostro
    https://www.youtube.com/user/Varanog60?feat...u/2/XAfrZqgSqAM
    https://www.youtube.com/user/Varanog60?feat...u/1/B8kxc2iWyoA
    https://www.youtube.com/user/Varanog60?feat...u/0/LzfqnvuyaMw
     
    .
  3. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sly90PRO @ 10/12/2011, 05:06)
    hahahahah....il varano col 127 non me lo immaginavo proprio....ahahah.....complimenti per la gt nociva!!....

    Il Varano quello originale è SOLO col 127.
    Non si può raccontare, sono cose che o le hai vissute, o non rendono l'idea. :B): :rolleyes:

    Roba che proprio a dieci anni di distanza ci pensi, e ti chiedi:
    -cosa cazzo avevamo nel cervello?
    -come mai siamo ancora vivi?
    -perchè nessuno ci ha sparato?

    Per dire...c'è una curva, prima di poggio di bretta venendo da Castignano...si fà, umanamente, a 50-60 all'ora.
    In modalità animale, si azzardano gli 80... i 90 con mezzi di tutto rispetto.
    Ecco, io ho un ricordo di anni fà, col 127, varanza alla guida, io sul sedile passeggero...una chitarra, un basso, un amplificatore per chitarra e lo Sparawatt© (amplificatore home-made del Varano per il basso...)...e quella curva presa a 100 all'ora, in terza a non sò quanti mila giri, con la musica a palla nel 127, Varano incastrato nel sedile Sparco ed io che praticamente rimbalzavo per tutta la macchina, insieme al resto della roba, mentre parlavamo di qualcosa....insomma...roba da scemi...e li per li non ci si faceva neanche caso....a ripensarci adesso, non sò se ridere o piangere.

    Per la GT, grazie per i complimenti...anche se adesso ha tutta un altra faccia...

    CITAZIONE (varano g60 @ 10/12/2011, 13:06)
    uuuuu i nostri primi passi nel drift!ahaaaha ti ricordi io un paio di volte c'o fatto tto borgo garibaldi di traverso.......effettivamente mi manca e nn è detto che prima o poi vada armato di fucile a casa di catocchia e lo costringa a vendermela la 70Hp!!
    cmq apparte tutto il bbs style è sempre bello anche se è da morto di fame ma 3.000€ per 4 cerchi mi sembra un esagerazione,bbs ladri!
    carletto le foto di carnevale le troveremo mai?chi le ha?
    cmq to 9.000g/m+500 mostro
    www.youtube.com/user/Varanog60?feat...u/2/XAfrZqgSqAM
    www.youtube.com/user/Varanog60?feat...u/1/B8kxc2iWyoA
    www.youtube.com/user/Varanog60?feat...u/0/LzfqnvuyaMw

    Le foto di Carnevale sono state fatte da quel che si sà, ma nessuno le ha....bhò...saranno troppo compromettenti :ph34r: ....
    A parte gli scherzi, io mai avute....

    Per la 127...non lo sò, forse è più bello restare col "ricordo"...

    Per il Drift....vedi di attrezzarti per favore.
    Se fà la neve, quest'anno niente idiozie con la macchina di mamma :lol: ...e poi io ho la Super-Panda pronta.
    Ed una ventina di gomme chiodate da disintegrare, quindi trovati un cadavere come il mio che ci facciamo arrestare.
     
    .
  4. varano g60
     
    .

    User deleted


    ahahah m viene la pelle d'oca se ripenso a quelle mitiche scene!!!........e ogni volta che vedo una 127 puntuale mi rivedo tutte quelle immagini......
    eravamo dei pazzi criminali e cn qlcno che dall'alto ci ha sempre voluto bene evidentemente!!!ahhhhhhhhhh
    cmq sai cmè sentire il compressore G che ti canta sotto il culo poi è difficile tornare indietro..quindi per il momento mi tengo la corra :P ma nel cuore tengo sempre vivi quei ricordi di un epoca passata alla grande :B): ...
     
    .
  5. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    ueh ueh...quà mi assento qlk giorno e c è un macello di roba...cmq il 127 nella neve è un vero e proprio gatto delle nevi.x le foto io dovrei vedere se ne ho alcune...

    mattcantaketipassalasbo
    tunztunz2
    qui manca carlo ma c è andrea......io più vecchie nn ne ho dovrebbe averle fonzi...
     
    .
  6. varano g60
     
    .

    User deleted


    mamma miaaaaa....che razza di elementi... :sick: ma della 127 nn ne hai?
     
    .
620 replies since 18/10/2008, 15:21   9761 views
  Share  
.