dilemma: turbo o aspirato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. varano g60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS1985 @ 7/11/2008, 21:33)
    cmq a conti fatti...non importa se aspiri o sovralimenti...l'essenziale è che la macchina ti trasmette sensazioni...perchè anche un comunissimo 127 sport a carburatore o una ritmo abarth (aspirati) 131 abarth (kompresso) o uno turbo o renault 5(turbo) ti trasmettono delle cose che secondo me le auto attuali, tra servosterzo, servofreno, abs e tutta l'elettronica che stà dentro quel cofano fa da filtro...provate a non vedere il conta km con gli occhi ma provate a sentire il motore con il cuore e vedete se vi dice qualcosa...

    Grande NOS!!ci regali cm sempre pillole di saggezza! ;) ma io nn le definirei tanto cm comunissime quelle auto....le auto comuni sn quelle di oggi tte UGUALI!!!!!!!e che a senzazione di guida fanno piange!io di auto ne o portate tante e vi dico che la 127sport mi a lasciato un solco nel cuore!!!!e se la ritrovo ad un prezzo raggionevole la ricompro subito!..nosse apri na sezzione per le old stile!!anni70-80-90!!
     
    .
  2. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    Quoto anche io...purtroppo motori di una volta non li faranno più, adesso tutti i turbo benzina sul mercato hanno una base di comune motore aspirato con l'aggiunta della sovralimentazione, solo i giapponesi hanno una vera tradizione come Lancer e Subaru, motori progettati paralleli alla sovralimentazione, con evoluzione su evoluzione con il passare dei modelli.....
    Per esempio basta pensare alle Cosworth, nate per correre, la versione Motorsport ha la vaschetta raffreddamento intercooler pronta per essere attivata, e lo stesso motore è nato per essere preparato...
    Comunque sia solo e sempre TURBO!!!!!!!!!!!

    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    minchia Dani una turbinella da poco è ihihihih
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosworth_RZ @ 12/11/2008, 23:41)

    MinKIaaaaa

    non sapevo che bill gates usava il fon x asciugarsi le scarpine bagnate.... image

    image image image
     
    .
  5. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    bella turbinozza di ke cavolo è?di una nave?ke sarebbe una nave turbo......kissà...
     
    .
  6. alexdm83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosworth_RZ @ 12/11/2008, 23:41)
    Quoto anche io...purtroppo motori di una volta non li faranno più, adesso tutti i turbo benzina sul mercato hanno una base di comune motore aspirato con l'aggiunta della sovralimentazione, solo i giapponesi hanno una vera tradizione come Lancer e Subaru, motori progettati paralleli alla sovralimentazione, con evoluzione su evoluzione con il passare dei modelli.....
    Per esempio basta pensare alle Cosworth, nate per correre, la versione Motorsport ha la vaschetta raffreddamento intercooler pronta per essere attivata, e lo stesso motore è nato per essere preparato...
    Comunque sia solo e sempre TURBO!!!!!!!!!!!

    (IMG:http://img354.imageshack.us/img354/2493/618logosl0.jpg)

    :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Ma dai è il mega fon di bill gates!!!!!!!!!!!!!!!

    image image image image
     
    .
  8. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    allora a quanto sembra il turbo domina alla grande.bene bene vi piace la chiocciola eh????
     
    .
  9. alexdm83
     
    .

    User deleted


    e si hihihi!!
     
    .
98 replies since 27/10/2008, 21:44   4022 views
  Share  
.