Miglior Kit Xeno??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    io devo cambiare le lampade al mio kit d serie ke k m consigliate io avevo pensato d mettere un 8000 x avere una luce bella azzurra.....ke ne dite??
     
    .
  2. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    io con gli 8000 mi trovo bene!
     
    .
  3. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    ma hai il kit d serie??
     
    .
  4. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    no no aftermarket
     
    .
  5. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    capito ke tu sappia m puo dar problemi montare lampade cn k superiori a quelli d serie???
     
    .
  6. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    guarda nn saprei.....
     
    .
  7. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    Raga....ho un problema.....ho cambiato le lampade xeno e ho messo le 8000 e fin qui tt bn....da premettere ke monto il kit d serie e la lampada d sinistra era diventata piu gialla allora ho montato le 8000 xo ora ogni tanto dopo un po ke le accendo sempre quella d sinistra s spegne da sola e se spengo e riaccendo le luci s riaccende xo poi s spegne d nuovo......ke sia la centralina??????????helppppppp
     
    .
  8. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    vaimda un eletrauto....
     
    .
  9. Adriano_ZR
     
    .

    User deleted


    Povero Roscio... hai pagato solo le lampadine quanto a tutto il mio kit e nn vanno neanche bene. Cmq io anche ho messo gli 8000K soddisfatto al 100%.
     
    .
  10. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    No ke dici le lampade vanno bene e sn soddisfatto....il problema nn sono le lampade.....credo sia la centralina d sinistra
     
    .
  11. max st24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoscioTT85 @ 6/1/2009, 16:29)
    No ke dici le lampade vanno bene e sn soddisfatto....il problema nn sono le lampade.....credo sia la centralina d sinistra

    O Rossio ma non poesse magari che si surriscaldano le centraline con le lamp diverse?????Da premettere che di Xeno non mi so mai interessato quindi potrebbe esse che dico nà cavolata!!!! ;)
     
    .
  12. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    no no le lampade nn c entrano xke anke prima la lampada d sinistra.....dava problemi
     
    .
  13. max st24
     
    .

    User deleted


    Mha :huh: ....Non so proprio che dirti......
     
    .
  14. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    Roscio portala da un elettrauto, se non è risolvibile la cosa compri 2 centraline aftermarket...
     
    .
  15. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    Si infatti sto aspettando d tornare a casa e vedere la situazione cmq buxy t ho scritto nella tua sezione del buxy....
     
    .
31 replies since 10/11/2008, 02:13   2705 views
  Share  
.