Il Mio Peugeot Buxy 70cc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loryas
     
    .

    User deleted


    sulle auto so un po inesperto ma sugli scooter diciamo che so il fatto mio.. ed sinceramente ti consiglio il cilindro pinasco in allumionio e marmitta pinasco che è omologata ma dopo aver tolto lo strozzo non ha nulla di omologato tanto che un mio amico l'ha tenuta sull'evo 1 su piaggio ed andava lo stesso forte( non come quando ha messo la evo 8 pero sempre che tirava)
     
    .
  2. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    con quello che hai detto ti queterei alla grande, ma siccome si parla del peugeot (blocco peugeot) non esiste il G-force in alluminio e la PWS, sennò lo avevo già montato, il + potente per il peugeot è lo stage six racing modular, non mi piace e la cromatura non è una delle migliori, e per mettere questo motore devo fare il passaggio a liquido, però siccome che il blocco peugeot verticale è una merda, dovrei passare a piaggio con il telaietto stage...
     
    .
  3. loryas
     
    .

    User deleted


    oppure è facile adatta il blocco mina orizz... poiche il tuo attualmente ha il blocco mina verticale...
     
    .
  4. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    Nono, non ha minarelli verticale (magari avesse il minarelli), il blocco è proprio peugeot verticale (identico al blocco honda, ma cambia pochissimo), l'aspirazione non è come il minarelli sul cilindro ma sui carter, è molto penalizzato come prestazioni e il + adattabile con adattatore stage six è il piaggio...


    Aggiornamenti sullo scooter: è ancora come prima, mi stò dedicando troppo alla Tipo, ma devo smontarlo tutto per verniciarlo....
    Colorazione sempre come adesso, aerografia davanti dello Stemma Peugeot (W il leone)
    Marmitta Nuova (indeciso tra stage six pro replica o Top Performances Nardo Non omologata a forma di banana)
    Installazione kit Xenon 8000-10000k (sono fissato dello xenon)
    e poi vedremo...
     
    .
  5. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    Buxy....ora ke c penso io ho un peugeot x fight......fermo sotto casa e nn t so dire cosa c sia d buono nel caso t servino parti meccanike (io pero ho tt d fabbrica) puoi kiedermelo tanto nn lo uso piu.....anzi devo disfarmene....
     
    .
  6. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    Roscio, se è raffreddato a liquido mi serve la pompa dell'acqua, per altri pezzi niente, il mio non ha niente originale...
     
    .
  7. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    Si si e a liquido infatti x quello te l ho detto....xke leggevo ke devi farlo a liquido.....credo sia buona cmq basta ke kiedi....e se nn c sn io a casa glielo dico a varano e tanto lui sa dv e...ok???
     
    .
  8. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    per me và bene...
     
    .
  9. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    beh qnd sn a casa vediamo cn piu calma anke xke cosi ho il motorino sotto casa anke devo vedere se a casa vogliono metterlo a posto o no ok?
     
    .
  10. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    tranquillo, per me non c'è fretta...
    tanto il mio è fermo...
     
    .
  11. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    anke il mio hihihihihi
     
    .
  12. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    ecco come è il buxy, oggi ci ho fatto un giro!!!!
    Devo smontarlo tutto, ma non ho tempo, ma ci sono molte cose da fare da usare in estate e fare raduni!
    Infatti verrà installato il Subwoofer della Ciare da 20cm (rifaccio l'impianto audio) + 2 tweeter con amplificatore
    image
     
    .
  13. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    Ritirato fuori il buxy, riverniciato le parti blu, messo una lampada H7 55w effetto xenon (sul faro c'è scritto max 15w) e che dire, i 100km/h li prende molto facilmente!!!
    image
     
    .
  14. andrea545200
     
    .

    User deleted


    bello veramente il peugeut...solo un difetto..il blocco verticale..cmq i vede che ci hai lavorato..

    se le ritrovo vi posto le foto del mio SR KAWASAKI..
     
    .
  15. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    eheheh grazie, adesso gli ho ordinato lo xenon da 8000k con la centralina slim!
     
    .
39 replies since 10/11/2008, 13:54   909 views
  Share  
.