Benzina o Diesel?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Benzina
    91.43%
    32
  • Diesel
    8.57%
    3
Guests cannot vote (Voters: 35)

Benzina o Diesel?

quale vi piace di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ztuner
     
    .

    User deleted


    anche io faccio 6-7 andanto piano, però benzina è benzina!!!!! ;)
     
    .
  2. andrea-2jzgte
     
    .

    User deleted


    consuma molto il 350z?
     
    .
  3. ztuner
     
    .

    User deleted


    è qui dove abito io, tra le montagne :D non fa più di 6 7 km al litro, in superstrada si fanno anche 10!!
    ma a me; me piace!!! :D
    la amo :wub: ihihihihih
     
    .
  4. varano g60
     
    .

    User deleted


    io piuttosto nn magno...ma me tengo il benza!!!e se consuma?majo vuol di che va d+!!!ihihihihh
     
    .
  5. andrea-2jzgte
     
    .

    User deleted


    vero doc mitico..................!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    voi almeno c'avete li cavalli sotto.....la mia consuma quanto a le vostre :D vabbè c'avrà 150cv spremuti a palla però cammina na metà heheheh
     
    .
  7. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    la mia normale 5 km/l se vado bello allegrotto 3.5 Km/l....gli iniettori della RS4 si fanno sentire
     
    .
  8. Elioz
     
    .

    User deleted


    la mia vecchia polo se andavo piano faceva 6-7 a litro...assurdo!
     
    .
  9. ztuner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsaestrema @ 11/6/2009, 12:28)
    voi almeno c'avete li cavalli sotto.....la mia consuma quanto a le vostre :D vabbè c'avrà 150cv spremuti a palla però cammina na metà heheheh

    e va bè tanto con la tua andresti a struciare su ogni buca, che ti frega se non va( anche se secondo me va)!!! :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ma guarda ale....vista la strada e l'andamento tenuto per andare a siena vado ovunque ihihii
    domenica al track l'ho portata in pista per un pò e ti dirò va parecchio sopra i 4000 poi non ti dico, sto dietro a una punto gt non di serie quindi sono più che soddisfatto (cerchi da 17, 4 q di impianto allargamento ecc... contro la punto che aveva solo motore) :D
     
    .
  11. ztuner
     
    .

    User deleted


    te l'ho detto che secondo me va, però te ti lamenti sempre :D
    per andare a Siena non abbiamo passato mai gli 80 km/h :D :D
     
    .
  12. andrea-2jzgte
     
    .

    User deleted


    ciao danilo quanti cc sono gli iniettori del tuo cosworth?il mio montava quelli verdi e aveva 300cv di fabrica...!io con la supra non parlo metto 50€ alla volta e quando scende sotto i 10 litri li rimetto,non so quabto fa con un litro ma so che se vado molto allegro(anche se mi riesce difficile co ste strade del cazzio)i consumi invece che al chilometro vanno al minuto.............. :D
     
    .
  13. CeliLuca
     
    .

    User deleted


    Se proprio volete farvi male, il mio misero 1.8aspirato sotto alzata costante fa circa i 3.5km/l :blink: :blink: :blink:
    Mi pare di ricordare che c'è gente in pista che stava sui 2.5-3 km/l :ph34r:


    .. della serie per fortuna che hai gli altri 6000giri per consumare una cosa ragionevole :lol:
     
    .
57 replies since 10/11/2008, 19:04   506 views
  Share  
.