Ducati 1198

Stesso stile più cavalli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoscioTT85
     
    .

    User deleted


    Raga la ducati a mio parere e la ducati e nn e paragonabile alle japan :) e poi ke dire d troy bayliss.......alla grande
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoscioTT85 @ 1/12/2008, 13:26)
    Raga la ducati a mio parere e la ducati e nn e paragonabile alle japan :) e poi ke dire d troy bayliss.......alla grande

    che dire..come nn quotarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image
     
    .
  3. loryas
     
    .

    User deleted


    questa moto mi fa impazzire.. cmq la DUCATI rimase sempre perlomeno per me la moto migliore al mondo poi ognono la pensa come si pare.. ma il rumore del bicilindrico mi fa accapponare la pelle..l'altro giono mi so incontrato sempre ad ascoli non so se l'avete vista la ducati desmosedici mortale.. è del figlio del prorpietario del bar ristorante cherry one(mi pare che si scrive cosi) ed il nome adesso non lo ricordo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ma chi Andrea?
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryas @ 4/1/2009, 23:33)
    questa moto mi fa impazzire.. cmq la DUCATI rimase sempre perlomeno per me la moto migliore al mondo poi ognono la pensa come si pare.. ma il rumore del bicilindrico mi fa accapponare la pelle..l'altro giono mi so incontrato sempre ad ascoli non so se l'avete vista la ducati desmosedici mortale.. è del figlio del prorpietario del bar ristorante cherry one(mi pare che si scrive cosi) ed il nome adesso non lo ricordo

    ma sei sicuro??..è davero la desmosedici?????????? :blink:
     
    .
  6. loryas
     
    .

    User deleted


    sicurissimo al 100 per 100 faceva un rumore al minimo che sembrava una cbr 1000 quasi a meta acceleratore.. cmq mi pare di si andrea.. cmq mo appena becco fabio un mio amico che l'ha portata mi faccio di di preciso....
     
    .
  7. Angelus_R6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ztuner @ 24/11/2008, 13:31)
    però il rombo del bicilindrico non mi piace moltissimo, mi piace di più quello delle moto japan :P

    si sembrano delle motozappe

    comunque per la 1198 potrei tradire la mia R6 facendo una "scappatella" con la ducatona :wub:
     
    .
  8. max st24
     
    .

    User deleted


    Quotone...me pare no scuterone....vuoi mette una bella R1 o un bel CBR(rigorosamente a carburatori) non c'è proprio confronto....sempre secondo me...
     
    .
22 replies since 23/11/2008, 13:39   296 views
  Share  
.