ma chi ha scritto questo articolo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falcon79
     
    .

    User deleted


    E' assurdo!!
    Ma chi è Sta Gente!!! :angry:
     
    .
  2. STRETT RACER 106 16V
     
    .

    User deleted


    che cose assurde ke si devono legge ,ma sicuramente i ragazzi di Rieti non centrano , ma certe persone ke + di tanto ........ ke pensiamo possono essere stati , come ha detto danilo molte cose danno da pensare ....
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    allora..novità??!!..come è andata a finire la storia??!!..ke hanno detto queli di rieti??!!

    image
     
    .
  4. toeug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 6/12/2008, 14:43)
    allora..novità??!!..come è andata a finire la storia??!!..ke hanno detto queli di rieti??!!

    image

    stasera dovrei sentire il Presidente, poi vi faccio sapere. Intanto, rileggendo bene la data del raduno, 11 Novembre 2007, ho scoperto che a quel raduno c'ero anch'io. Infatti, qui a casa ho la coppa per il 1° posto per il rombo benzina. Posso confermarvi che quel raduno era organizzato dal Rieti Tuning. Quello che non si capisce è l'intestazione col vostro nome

    Edited by toeug - 6/12/2008, 17:09
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    ok grazie..attendiamo con ansia..ehehehe
     
    .
  6. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    magari anno sbagliato a pubblicizzarlo...sulla coppa c e rieti tuning club o kriminal?
     
    .
  7. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    Sulle coppe, sui volantini, sui messaggi c'è stato sempre scritto Rieti Tuning Club!!

    Per Toeug: Ma infatti quello ke dico pure io!!! Il raduno è stato fatto, organizzato e diretto dai ragazzi del Rieti Tuning, noi eravamo presenti con 3 auto e il pomeriggio il piazzale si è riempito di auto!!!

     
    .
  8. toeug
     
    .

    User deleted



    allora, ho parlato con Guido, Presidente del Rieti Tuning Club, l'ho fatto collegare al vostro forum per fargli vedere la locandina. Ebbene, lui non sa niente di come sia successa questa cosa. In pratica alla locandina originale è stata sostituita l'intestazione del club e nella seconda riga il nome del club organizzatore. Vi assicuro che Guido è una persona molto seria, probabilmente qualcuno si è divertito a giocare coi nomi dei club. Questo è tutto.....


    dunque, mi sono accorto di una cosa. In basso alla locandina c'è scritto, per maggiori info: kriminaltuningclub.forumfree.net. Se ci cliccate sopra andrete su una pagina su cui c'è l'annuncio di questo evento scritto da Mugen Power in data 09.10.07 e subito dopo c'è ciò che ha scritto IDL Wrait rispondendo a quell'annuncio. Secondo me, successivamente, qualcuno ha fatto un copia-incolla ed è successa la frittata
     
    .
  9. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    E si!! penso sia andata così la cosa!! Hanno copiato l'inserzione del raduno fatta da Francesco il vice presidente del Rieti Tuning Club nel vostro forum!!!
     
    .
  10. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    ma si sara stato qualcuno che a giocato coi nomi del club x fare qlk dispetto
     
    .
  11. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    A Marco io nn voglio pensare queste cose..... i dispetti li fanno i bambini, noi siamo persone grandi.
     
    .
  12. STRETT RACER 106 16V
     
    .

    User deleted


    fabio non so a ki ti riferisci ma ki lo ha fatto tanto grande non è anzi + di tanto proprio nn è....cmq x ki nn lo sapesse in quel periodo il nostro club era fermo ed era ancora del vekio staff di cui facevo parte,in + ancora quel logo non esisteva quindi è stato solo qualcuno kè arrivato dopo ke qualcuno può immaginare ki è,+ di tanto non esprinmo quel ke vorrei dire,poke parole a buon intenditore
     
    .
  13. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    be, questo nn lo so e nn potrei immaginarlo!!! :)
     
    .
  14. toeug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcograndepunto @ 7/12/2008, 01:00)
    ma si sara stato qualcuno che a giocato coi nomi del club x fare qlk dispetto

    potrebbe essere successo, per sbaglio, a quelli del Tuningblog nella trasposizione della pagina. A me non sembra un dispetto, piuttosto mi sembra un'errore.

    Cmq, sembra chiaro che non c'è nessuna responsabilità da parte del Kriminal Tuning e del Rieti Tuning
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    questo è sicuro eugenio :)
     
    .
39 replies since 5/12/2008, 16:05   507 views
  Share  
.