NRG 172CC aereo verde nero

Er teribbile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loryas
     
    .

    User deleted


    sinceramente darebbe gusta peccato che non ci sta neppure l'impianto elettrico il peso è stato ridotto il piu possibile
     
    .
  2. Elioz
     
    .

    User deleted


    buxy la selettra è stata gia provata su un 180 preparato..è nn va un gran che..meglio originale..e cmq ha ragione lorenzo..gia nn si riesce a sfruttare il 28...che ci fai con il 32..se un cosa è piu grande nn vuol dire che va meglio o piu forte..se prendi i settandini... due con gli stessi pezzi, xo uno con il 28 e uno con il 21...fai una sfida sui 200 metri, va di più quello con il 21..e quindi devi anche calcolare che da noi le piste nn hanno grandi rettilinei, quindi nn lo sfrutti un 28, e andresti meglio con un 21...noi abbiamo testato tutto..abbiamo fatto miglioni di prove.. anzi per tornare al 180, un ragazzo che era tra i migliori della zona, aveva un runner 180 totalmente pereparato con il 28..bè x quanto era tarato bene e per quando andava forte, alla seconda accellerazione spaccò i carter...dopo averli risaldati, li spaccò di nuovo..il 28 gli da la potenza giusta...anzi troppa..
     
    .
  3. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elioz @ 7/1/2009, 14:42)
    buxy la selettra è stata gia provata su un 180 preparato..è nn va un gran che..meglio originale..e cmq ha ragione lorenzo..gia nn si riesce a sfruttare il 28...che ci fai con il 32..se un cosa è piu grande nn vuol dire che va meglio o piu forte..se prendi i settandini... due con gli stessi pezzi, xo uno con il 28 e uno con il 21...fai una sfida sui 200 metri, va di più quello con il 21..e quindi devi anche calcolare che da noi le piste nn hanno grandi rettilinei, quindi nn lo sfrutti un 28, e andresti meglio con un 21...noi abbiamo testato tutto..abbiamo fatto miglioni di prove.. anzi per tornare al 180, un ragazzo che era tra i migliori della zona, aveva un runner 180 totalmente pereparato con il 28..bè x quanto era tarato bene e per quando andava forte, alla seconda accellerazione spaccò i carter...dopo averli risaldati, li spaccò di nuovo..il 28 gli da la potenza giusta...anzi troppa..

    E allora se ci sono le prove ok, io sono + preparato x i 70cc, però cavolo ho visto un 180 con il 28 mi è venuto in mente (ma cavolo, ma il 28 lo si monta su elaborazioni trofeo!!!) e allora alla fine mi sono sbagliato...
    Però dico questo, non date mai retta hai cataloghi, la malossi consiglia il 25 perchè lo vende (se lo compri direttamente dell'orto, ti costa molto meno e poi molti pensano "se lo dice malossi, allora è una bomba :ph34r: :ph34r: :wacko: saranno anche bravi per carità, però... ) con il collettore e poi ad un prezzo esagerato, la malossi si fà pagare perchè ha il NOME... 'cagare...
     
    .
  4. Elioz
     
    .

    User deleted


    tranquilo noi abbiamo sempre provato co i nostri mezzi..nn abbiamo mai fatto secondo i cataloghi...
     
    .
  5. ilgrandevins
     
    .

    User deleted


    bellissimo scooter!!!!complimenti ;) :D
     
    .
  6. loryas
     
    .

    User deleted


    ringrazio tutti cmq se tutto va bhe domenica si inizia il2009 in pista al kartodromi di sant egidio vediamo uin po in base al tempo che fa....
     
    .
20 replies since 4/1/2009, 23:21   657 views
  Share  
.