Ford Mustang 2010....... by Best Car Motorsport...

Finalmente una svolta decisiva in casa Ford.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 14/1/2009, 01:50)
    bene bene sono molto curioso...mi fanno impazzire le americane..e no nsolo le auto....ehehehehe

    image

    Hai proprio ragione;

    ...."non solo le auto"....

    :woot: ;)

    Roberto
     
    .
  2. Falcon79
     
    .

    User deleted


    E' senza dubbio l'auto che rappresenta più di tutte la concezione automobilistica targata Made in USA!!
    A me piace molto come linea e la presa d'aria centrale sul cofano è veramente spettacolare, un vero classico delle Muscle Car!! ;)
     
    .
  3. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falcon79 @ 28/1/2009, 16:25)
    E' senza dubbio l'auto che rappresenta più di tutte la concezione automobilistica targata Made in USA!!
    A me piace molto come linea e la presa d'aria centrale sul cofano è veramente spettacolare, un vero classico delle Muscle Car!! ;)

    Ciao Falcon79;

    Grazie per il tuo commento.

    In quanto a quello che hai scritto, approvo pienamente, è la Muscle Car per eccellenza che rappresenta il mercato Americano.

    Ciao e grazie ancora:)

    Salvatore
     
    .
  4. anubisr
     
    .

    User deleted


    dirò la mia, quest' auto sarà bellissima quanto volete ma non sarà mai paragonabile alla FASTBACK!!!!!
     
    .
  5. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anubisr @ 14/2/2009, 15:04)
    dirò la mia, quest' auto sarà bellissima quanto volete ma non sarà mai paragonabile alla FASTBACK!!!!!

    Ciao Anubisr;


    Ti ringraziamo per aver lasciato il tuo commento in questa sezione.
    Per quanto riguarda quello che hai scritto; hai ragione, non è assolutamente paragonabile quella che è una vettura moderna con un' altra invece che ci riporta indietro di 40 anni circa....anche se sono le stesse....quello che dici tu penso si riferisca più invece ad un concetto che si avvicini ad una questione di PREFERENZA.

    Una domanda invece che ti voglio fare è: qual' è il motivo in particolare della tua scelta nel preferire di più un modello precedente che invece una riproduzione della stessa però ai giorni d' oggi ??

    Grazie ancora per il tuo commento.


    Salvatore
     
    .
  6. anubisr
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio parere con questa auto hanno cercato di addolcire un auto che ha fatto storia come la mustang con linee più tondeggianti, interni meno spartani, ma così facendo snaturano la vera anima mustang.

    Per quanto ne capisco io stanno andando su l' esatto opposto di quello che era la mustang.

    Poi chi mi conosce sa che sono amante del "vecchio"....... :lol:
     
    .
  7. Best Car Motorsport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anubisr @ 14/2/2009, 17:20)
    Secondo il mio parere con questa auto hanno cercato di addolcire un auto che ha fatto storia come la mustang con linee più tondeggianti, interni meno spartani, ma così facendo snaturano la vera anima mustang.

    Per quanto ne capisco io stanno andando su l' esatto opposto di quello che era la mustang.

    Poi chi mi conosce sa che sono amante del "vecchio"....... :lol:

    Bhè ma quello che dici è scontato che sia una dato di fatto.

    Col passare degli anni tutto subisce dai cambiamenti, ogni cosa ha un suo percorso di vita che và a braccetto con l' evoluzione, altrimenti tutto resterebbe uguale ed avanti non si andrebbe mai....

    Che poi qualcuno ha preferenze per un prodotto "d' epoca" invece che per un' altro più moderno è un discorso differente....

    Grazie ancora per la tua risposta....

    Salvatore
     
    .
21 replies since 9/1/2009, 17:31   201 views
  Share  
.