3°Gara di accelerazione

22 Marzo - Forlì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Evvai, partiamo in massa!!! :K):
     
    .
  2. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    ragazzi ci vediamo domenica a Città delle Stelle alle ore 6.00, cosi partiamo tutti insieme,massima puntualità!!! image image

    image
     
    .
  3. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    raga io non posso venire, mancanza di €€€, sarà per la prossima!
     
    .
  4. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    Come sempre spettacolare, possono confermare Gianni e Mirko,peccato per Ennio che aveva dei problemi con il semaforo e non è partito nella finale, ma avrebbe vinto visto il suo missile cosworth!!
    Ecco alcune foto, da notare il Vito 3.0 V6 Diesel e le Moto Drag e come ho già detto bisogna essere matti per guidare una di quelle moto!!

    image


    imageimageimageimage
    imageimageimageimage
    imageimageimageimage
    imageimageimageimage
    imageimageimageimage
    imageimage

    Edited by NOS1985 - 23/3/2009, 21:21
     
    .
  5. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Bellissima giornata ieri!!
    Oramai possiamo considerare Forlì territorio del Kriminal!!
    Le auto partecipanti erano a dir poco spettacolari dai Mastodontici Mostri Americani alle oramai onnipresenti Delta Integrali e Uno Turbo!!
    C'erano quasi tutte le versioni della Subaru Impreza, delle prime serie della WRX (seconde me la più bella) alle diverse versioni della STI!!
    Peccato per il Mitico Ennio con la sua Sierra "Cannone " Cosworth che non ha potuto vincere a causa dei problemi con il semaforo di partenza!!
    Impressionante la Renault 5 Gt Turbo della Rama Racing che ad ogni partenza emetteva i Caratteristici SBUFFI di Nos dal cofano!!!
    Ma ancora più impressionante i due "Folli" che hanno partecipato a questa edizione uno con un Dodge Pik Uk (classico americano) con delle ruote enormi, l'altro con un Mercedes Vito rosso 3000 V6 Diesel!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Spettacolo veramente ieri, una giornata intensissima.
    Quei mostri americani che rombavano di brutto proprio.....quando passavano tremava tutto, ci siamo anche fatti una bella mangiata di gesso gomme ecc.... con quegli scarichi laterali un polverone ihhhihh....ah dimenticavo oltre alle auto c'era il mitico signore impassibile :D seduto di fianco alla partenza ad un metro dalla ruota delle auto che mito :D ha respirato il meglio e preso certe fucilate ihihihih
     
    .
  7. NOS1985
     
    .

    User deleted


    auto interessanti...
     
    .
  8. varano g60
     
    .

    User deleted


    beati voi ragazzi io ci tenevo tantissimo a venire ma una cena bizzara tra amici mi ha impedito di venire....cmq belle macchine ma c'era Errani????io morirei per la sua delta!!
     
    .
22 replies since 3/2/2009, 17:52   245 views
  Share  
.