Nuova Opel Astra del 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elioz
     
    .

    User deleted


    no no manuel io nn ho il computer di bordo...questo puoi vederlo sullo schermino sul cruscotto dove cè il tachimetro..nn mi ricordo bene come si fa ma mi pare che devi premere tre volte il bottoncino dell'azzeramento dei parziali, e la terza devi tenerla premuta a finche nn appaiono dei numeri, e con lo stesso bottone scorri e vedi le varie cose...nn so se so stato chiaro, di al tuo amico di provarci..xo nn ricordo se devi preme tre o 4 volte..deve prova..
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    questa me la fareiiiiiiii
     
    .
  3. TsunamigolfV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elioz @ 2/7/2009, 14:17)
    no no manuel io nn ho il computer di bordo...questo puoi vederlo sullo schermino sul cruscotto dove cè il tachimetro..nn mi ricordo bene come si fa ma mi pare che devi premere tre volte il bottoncino dell'azzeramento dei parziali, e la terza devi tenerla premuta a finche nn appaiono dei numeri, e con lo stesso bottone scorri e vedi le varie cose...nn so se so stato chiaro, di al tuo amico di provarci..xo nn ricordo se devi preme tre o 4 volte..deve prova..

    a nn lo sapevo adesso glie lo dico sempre se mi ricordo come si fa!!!!sennò quando ci rinconttriamo glie lo spieghi te direttamente che mi sa che è meglio!!!! image
     
    .
  4. [IDL] Wrait
     
    .

    User deleted


    Il frontale mi sa tanto di subaru mentre il post mi sa tanto di corsa.
     
    .
18 replies since 29/6/2009, 19:04   1086 views
  Share  
.