la mia 147 withe&black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    complimenti alan e bellissima!!!
    a me la 147 e sempre piaciuta e la tue e un vero spettacolo!!!
    mi raccomando poi la voglio vedere dal vivo li ad ascoli giovedi prossimo 18 ;)
     
    .
  2. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitto T-Jet @ 22/1/2010, 23:43)
    complimenti alan e bellissima!!!
    a me la 147 e sempre piaciuta e la tue e un vero spettacolo!!!
    mi raccomando poi la voglio vedere dal vivo li ad ascoli giovedi prossimo 18 ;)

    ieri sera la portata per farla vedere a me.. e stava senza un sedile...! ma e bella bella..! dal vivo... come si dice qua ad ascoli è NANDR PASS A NANZ!
     
    .
  3. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che a mio parere non ci sta bene sono le carenature dei fari posteriori, per il resto è molto bella!
     
    .
  4. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_uno 1.1 i.e. @ 23/1/2010, 01:17)
    ieri sera la portata per farla vedere a me.. e stava senza un sedile...! ma e bella bella..! dal vivo... come si dice qua ad ascoli è NANDR PASS A NANZ!

    capiterina ieri mi sono perso un po troppe cose :shifty: tocca recuperare! :lol:
    sono certo che le foto non gli danno giustizia a quest'alfa! :D
     
    .
  5. 147alan
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti mi fa molto piacere che vi piaccia.... :cry:
    per il fatto delle palpebre posteriori è perche volevo fare una cosa che nn aveva nessuna alfa come il baffo davanti della 147 cap a me piacciono cose che non ha nessuno poi cmq nn sono carenati si possono togliere in qualunque momento senza problemi ;)
     
    .
  6. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Ciao Alan, da Alfista ti dico che hai fatto un'Ottimo lavoro!!image
    Complimenti, molto Carina!!! :D
    Che marca è il terminale Duplex che hai montato??
     
    .
  7. 147alan
     
    .

    User deleted


    se ti devo dire la verita nn me lo ricordo dovrei andare a vede perche me lo sono fatto prende dal carrozziere mio
     
    .
  8. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    alan ma che cilindrata hai scelto??? ho visto che e un benzina ma non capisco la cilindrata :)
     
    .
  9. 147alan
     
    .

    User deleted


    è un piccolo 1.6 :(
     
    .
  10. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    vabene dai!!! :D io ho un 1.4! :P
     
    .
  11. 147alan
     
    .

    User deleted


    ihihih consolazione....scherzo.... ;) cmq anche io vorrei vedere la tua grande punto...anche perche mi piacciono molto le grandi punto acchittate cioe secondo me è una delle macchine migliori x il tuning...
     
    .
  12. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    grazie dei complimenti e sono felice che ti piaccia come auto, di sicuro ne avrai il piacere di vederla, però io per ora non ho nulla di che sulla gp.
    non so se hai gia visto la mia galleria fotografica???
    io come stile voglio restare più sul cleaned, linee molto pulite, quindi in futuro prevedo assetto e parafanghi più larghi :D e logicamente dei bei cerchi a canale con gomma tirata ma non troppo ;)
     
    .
  13. varano g60
     
    .

    User deleted


    grande vitto!!!!mi piace cm la penzi!!...cmq volevo fare i miei complimenti ad alan è veramente bella la tua 147 sia in foto che dal vivo......poi oggi mela son guardata bene bene.... image
     
    .
  14. NaiMa inLove_90
     
    .

    User deleted


    io adoro le 147 in generale ma questa veramente quando l' ho vista mi ha lsciata a bocca aperta complimenti davvero!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Oggi purtroppo giornata a lutto per tutti noi, Alan ci ha lasciati circa 30 minuti fà :(

    Ciao Alan sarai sempre uno di noi!
     
    .
53 replies since 20/9/2009, 12:46   971 views
  Share  
.