T-Jet Mania....

Il promo forum dedicato al piccolo (ma potente) 1.4 16V Turbo fiat!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    grande Buxy!!! :woot: dai che siete gia in 4 del :K_:
    tu vieni direttamente alla pizzeria? perche altrimenti se contatti corsaestrema puoi sentire lui cosi venite tutti in sieme giu ;)
     
    .
  2. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    e se vengono loro ci possiamo ritrovare all'uscita di civitanova, io stò a fermo e quindi passo porto sant'elpidio e stò lì....
     
    .
  3. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    allora si potete venire giu in sieme ;) tanto penso anche io di arrivare all'uscita dell'autostrada cosi poi andiamo tutti insieme alla pizzeria :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    benissimo, allora ci sentiamo per telefono per metterci daccordo con l'ora così andiamo tutti insieme :D

    chi altro si aggrega?
     
    .
  5. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    dai mirco che ci diveritiamo ;)
    mercoledi prenoto che vado giu a civitanova ;)
    come orario la cena avevo pensato per le 20:00 / 20:30 cosi da fare in modo che se qualcuno arrivi per le 21:00 non ci siano problemi ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    si mi sembra ok come orario :)
     
    .
  7. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    perfetto allora vada per quell'orario ;)
    forza ragazzi!!! :D
     
    .
  8. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    ragazzi io oggi prenoto in quanti siete???
     
    .
  9. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    io ragazzi non ce la faccio a venire, mi è sbucato un compleanno preciso venerdì sera e poi uno sabato -.-", me gustava a stare con voi e invece me tocca a spende il doppio.......
     
    .
  10. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    caspita buxy mi dispiace non vederti, ma non fa nulla dai! sarà per la prossima ;)
     
    .
  11. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    me ce gira pure le balle porca miseria, poi prima mi ha telefonato mirko e gliel'ho detto...
    Devo spendere di meno e tocca pagare di + poi sabato mattina ritiro l'alfa e se ne vanno altri 280€ di bollo...
     
    .
  12. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    si infatti ho sentito a mirko per cell. e mi ha detto che faceva un giro di telefonate..... dai non fa nulla tanto di tempo per vedersi ce ne e poi e in arrivo l'estate ;)
     
    .
  13. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    in quanto vorrei rendere possibile un raduno, in cui i partecipanti siano più di 3 T-Jet, ho pensato di aprire ora una discussione....

    Programma "Definitivo":

    Ore 15.00 Incontro presso il parcheggio del centro commerciale “Via Larga”, Uscita 11 della Tangenziale di Bologna link: http://bit.ly/aP4jnr

    Ore 15.30 Partenza alla volta di Bologna

    Ore 16.00 Sosta davanti al palazzo comunale nella centralissima piazza Maggiore link: http://bit.ly/cp53G6

    Ore 18.00 Partenza in parata lungo via Indipendenza e uscita dal centro storico da via Irnerio con tour dei viali bolognesi e passeggiata sulle strade dei colli

    Ore 19.30 (dipende dal piede che abbiamo sui colli :P ) arrivo al Ristorante Cà Venezia a Vergato con un menù ancora da concordare (esprimete le vostre preferenze)


    L’intero percorso del raduno è disponibile in formato .kmz (Per Importazione e visualizzazione su Google Earth) a questo indirizzo: http://bit.ly/bstysS
    Infine questo programma potrà subire grosse variazioni, nel caso la richiesta d’accesso al centro storico venga respinta, nel caso concorderemo se fare un raduno più statico o se in giro attorno a Bologna!


    vi poso le liste provvisorie dei partecipanti di altri forum ;)

    CITAZIONE
    T-Jet Mania...

    Vitto T-Jet + Girl + 2 Amici
    el_carlos + Girl
    Monte (Amico el_carlos)
    Nosferato + moglie
    Albe89
    GpX
    And-vc
    Benson76
    ciciedado= Daniele+moglie
    Axuel84 + ragazza....ps:(potrei venire con la GT?)o solo t-jet?

    CITAZIONE
    AbarthUP Club

    -Marko
    -Luca_S_S
    -Paolo piu forse qualche abartista della zona che poi segnero in lista
    -Carl500 (forse un altra persona in macchina con me)

    CITAZIONE
    Facebook

    Alessandro Mariani
    Tyler Aguzzi
    Mirco Daporto
    Agostino Soria
    Antonio Nicolosi

    CITAZIONE
    Nuova Fiat500 Club

    Lepo (?)
    nicolategs (?)

    ci tengo a precisare che siamo degli animali da festa :D l'invito e aperto a tutti gli amici ;)
     
    .
  14. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    UP! ^_^
     
    .
  15. Vitto T-Jet
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi! volevo invitarvi ad un evento che si svolge a monza....

    Rieccoci a soli 10 giorni dall'italian style il TJM non può di certo mancare ad un evento del genere..

    e per chi possiede un auto di colore bianca rossa o verde formeremo tutti insieme una bandiera di auto nel Paddock, Google ci scatterà una foto dal cielo!! per tutti gli altri è uno speed day normale, anzi.. un italian style..

    ovviemente non ci facciamo mancare l'esclusiva del turno in pista..

    ore turno in pista 10-10:25..

    tutto come se fosse uno speed day classico..

    vi ricordo che i piloti pagano 60€ e tutti gli altri, passeggeri e spettatori, 20€

    pagamento via Poste Pay intestata a
    Fabio Turato

    N° 4023 6005 9607 9147

    una volta effettuata la ricarica mandatemi un pm con

    data,ora e luogo del pagamento
    quota versata
    per chi e per quante persone (specificare n° piloti, passeggeri e spettatori)


    e ora sotto con la lista!!!
     
    .
29 replies since 8/1/2010, 01:25   476 views
  Share  
.