Alfa 147 By Buxy!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    sto poro ragazzo lo dissanguate..se paga a bera a tutti poi come torna a casa...??!!ahahaaah
     
    .
  2. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    ecco i soldi scarseggiano, sò passato al macchinone e bisogna arrangiarsi...

    oggi ho dato una disinfettata dentro, naturalmente a scrocco con la bomboletta apposta, ancora non riesco a respirarci...
     
    .
  3. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    xke che c stava???
     
    .
  4. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    che ne sai che ce faceva prima, io ce tengo alla salute ahah
     
    .
  5. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  6. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    oggi giornata di modifiche (tranne per la mia ahahah) per le nuove persone che si devono iscrivere al Kriminal...
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    BMW 318i, del mitico non che mio accompagnatore Martin, che dentro lo stà facendo iper lusso, interni pelle beige prelevati da un 530, finale artigianale by Nazzareno Romagnoli di Sant'elpidio a mare, e altro si vedrà, Renault twingo, se non lo svegliamo noi và ancora con le borchie, la mia 147 che stà sempre sotto i ferri, le Y del mio amico con cui una volta sono venuto su al ritrovo....
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    La mia 147, adesso devo togliergli la marmitta finale, saldarci un tubo dritto con un terminale ovale, deve soffiare!!!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    La Y di Devis, che stà facendo da SPL, stà sempre work in progress ma gli manca sempre il tempo....
    Foto fatte davanti casa mia, sembra un autoparco ahahah
    i Kriminali del Fermano stanno arrivando!
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    grande nico !! giovedì vieni sci ?!?!
     
    .
  8. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    boh, vediamo, devo organizzarmi con gli altri....

    iniziamo subito i primi problemi...
    Oggi sono andato a fare la chiave di riserva all'alfa romeo, chiave originale nuova (160€ quella senza pulsanti!!!!), codice per la codificazione mandato dall'Alfa Romeo ed:
    Alla codificazione dava codice errato.... intanto che c'era gli ho fatto cancellare gli errori...
    Fà rumore la macchina, tipo qualcosa che tocca, che sbatte ed il rumore è metallico:
    Flessibile della marmitta rovinato, da cambiare, quà ce faccio mettere le mani a romagnoli però prima ce le mette il meccanico che l'ha venduta...
    Devo riprendere lo specchietto lato passeggero, è cascato il vetro all'autolavaggio e si è crepato, lo sportello fà rumore, gli ho dato un ingrassata e niente, adesso la porto al concessionario che l'ha vista e ci faccio mettere le mani a loro oppure all'alfa romeo e paga loro...
    All'alfa romeo hanno detto che la macchina è apposto, motore è preciso e se è tenuto così e tagliandato preciso mi stanco a camminarci, qualche difetto dentro e fuori c'è che piano piano sistemo io, oggi ho aggiustato la plafoniera, volevo mettere i led ma rimangono accessi, il vecchio padrone ha rotto tutti i gancetti (penso che smontare la plafoniera si la cavolata + grande al mondo ed è riuscito a rompere tutto, era incollata con la termoplastica ed io ho fatto lo stesso) -_-
     
    .
  9. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    AZZ NI.. DAGLI TU NA RCUGNELATA A SO BISCIONE
     
    .
  10. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    merenda all'ambro, pazzia delle 5 e mezza del pomeriggio ahahah
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  11. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    daLle foto sembra gia bassina..a gia l assetto?
     
    .
  12. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    bella nikoo
     
    .
  13. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcograndepunto @ 10/5/2010, 00:57)
    daLle foto sembra gia bassina..a gia l assetto?

    si, ho già l'assetto..
     
    .
  14. ale_uno 1.1 i.e.
     
    .

    User deleted


    oooo niii e fann quakk foto a so alfone èèèèè!!!
     
    .
  15. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
163 replies since 25/4/2010, 18:51   2609 views
  Share  
.