che dite di questa?

lo scorpione colpisce ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NOS1985
     
    .

    User deleted


    l'abarth si stà riconfermando quello che era con la punto mk1,cinquecento e seicento...e cioè solamente adesivi, loghetti del cazzo e diciamo una moda di merda...invece di fare queste stronzate che tirassero seriamente fuori qualcosa di diverso...per dire la grande punto come anche la punto evo la potevano benissimo fare 2.0 turbo integrale...allora si prendere un'abarth aveva un senso...
     
    .
  2. toeug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS1985 @ 28/6/2010, 12:38)
    l'abarth si stà riconfermando quello che era con la punto mk1,cinquecento e seicento...e cioè solamente adesivi, loghetti del cazzo e diciamo una moda di merda...invece di fare queste stronzate che tirassero seriamente fuori qualcosa di diverso...per dire la grande punto come anche la punto evo la potevano benissimo fare 2.0 turbo integrale...allora si prendere un'abarth aveva un senso...

    Sai quanto può costare progettare un motore 2000 turbo integrale euro 5? Uno sproposito, non verrebbe mai ammortizzata la spesa. In questo momento mondiale è un discorso assurdo e inattuabile.
     
    .
  3. varano g60
     
    .

    User deleted


    l'abarth è morta tanti anni fa!!!!
     
    .
  4. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    bhè dai tanti tanti no !!! la ritmo si può considerare una bella abarth !!
     
    .
  5. NOS1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toeug @ 28/6/2010, 17:09)
    CITAZIONE (NOS1985 @ 28/6/2010, 12:38)
    l'abarth si stà riconfermando quello che era con la punto mk1,cinquecento e seicento...e cioè solamente adesivi, loghetti del cazzo e diciamo una moda di merda...invece di fare queste stronzate che tirassero seriamente fuori qualcosa di diverso...per dire la grande punto come anche la punto evo la potevano benissimo fare 2.0 turbo integrale...allora si prendere un'abarth aveva un senso...

    Sai quanto può costare progettare un motore 2000 turbo integrale euro 5? Uno sproposito, non verrebbe mai ammortizzata la spesa. In questo momento mondiale è un discorso assurdo e inattuabile.

    mi spiace contraddirti ma c'era già a disposizione il 1750 TBi alfa...perciò rielaborare un'abarth su quel motore non mi sembra una cosa assurda...se già a suo tempo andavi dall'abarth e prendevi una grande punto abarth 1.8 TB da 200/230 cv era tutt'altra cosa dai...
     
    .
  6. varano g60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoFinolimits @ 28/6/2010, 23:30)
    bhè dai tanti tanti no !!! la ritmo si può considerare una bella abarth !!

    certo!!!!ma son passati +di 20anni matte!!!!poco fa ne cercavo una da risistemare ma a meno di 5-6 mila nada!!!!
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    se vuoi se ne vende una a grottammare perfetta !! ma a 7mila pannocchie e purtroppo è ritargata !!!
     
    .
  8. {Ares}
     
    .

    User deleted


    Anche se sono un adoratore delle berline devo dire che questa è stupenda e la comprerei al 100%, almeno esteticamente parlando, i cerchi che ricordano lo scorpione abarth (come ha notato anche toeug) sono un'idea eccezionale!
     
    .
  9. toeug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS1985 @ 29/6/2010, 21:44)
    CITAZIONE (toeug @ 28/6/2010, 17:09)
    Sai quanto può costare progettare un motore 2000 turbo integrale euro 5? Uno sproposito, non verrebbe mai ammortizzata la spesa. In questo momento mondiale è un discorso assurdo e inattuabile.

    mi spiace contraddirti ma c'era già a disposizione il 1750 TBi alfa...perciò rielaborare un'abarth su quel motore non mi sembra una cosa assurda...se già a suo tempo andavi dall'abarth e prendevi una grande punto abarth 1.8 TB da 200/230 cv era tutt'altra cosa dai...

    il 1750 da 202 cv è montato sulla GT, non ha senso montarlo pari pari sulla Punto Evo, altrimenti che Abarth sarebbe? Di contro, il 1400 multiair da 165 cv è montato solo sull'Abarth e poi c'è il kit SS che lo porterà a 190 cv. Tu avevi parlato di 2000 turbo integrale, quindi un progetto totalmente nuovo ed io ti avevo risposto in quel senso
     
    .
  10. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    comunque il motore di piccola cilindrata è tipico delle abarth....non per questo CARL ABARTH diceva che cera piu gusto ad umigliare auto blasonate con delle piccole berline... ;)
    :K): :K):
     
    .
  11. sporting89
     
    .

    User deleted


    però il 1.8 turbo ke monta la delta lo potevano mettere,sempre il 200cv.oppure la facevano 190 di serie..kmq l'ho vista ieri giù al concessionario e fà paura
     
    .
  12. toeug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gt Turbo @ 1/7/2010, 12:50)
    comunque il motore di piccola cilindrata è tipico delle abarth....non per questo CARL ABARTH diceva che cera piu gusto ad umigliare auto blasonate con delle piccole berline... ;)
    :K): :K):

    Io ho un ricordo personale, alla fine degli anni '70, fresco di patente, avevo 2 amici, uno con la 600 Abarth 850 tc (52 cv) e l'altro con la 600 Abarth 1000 tc (85 cv) (esisteva anche la versione da 114 cv), ebbene, con la 128 1100 di mio padre che aveva 55 cv mi facevano vedere i sorci verdi. Solo con quella da 52 cv potevo "discutere", con l'altra non c'era storia
     
    .
  13. varano g60
     
    .

    User deleted


    bei tempi....quando i cavalli erano di razza!!!!meglio pochi ma buoni!!!!io avevo un 127 70hp era semplicemente fantastico...ricordo che in5 sfioravo i 180km/h.............
     
    .
  14. toeug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varano g60 @ 1/7/2010, 21:50)
    bei tempi....quando i cavalli erano di razza!!!!meglio pochi ma buoni!!!!io avevo un 127 70hp era semplicemente fantastico...ricordo che in5 sfioravo i 180km/h.............

    E si, bei ricordi. Che colore era la tua 127? C'erano nere con le strisce laterali arancioni o viceversa
     
    .
  15. max st24
     
    .

    User deleted


    Meglio la uno di nonno co i cerchi a canale rovesciato hihihihi
     
    .
29 replies since 26/6/2010, 12:09   290 views
  Share  
.