Dodo's car

Lancia Y soft tuning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodogray
     
    .

    User deleted


    sembra... ihihihihihihih ti dico una parola... TV a led :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    dodo te ne dico io altre parole.....non ne è 1 ne sono 2 di parole ehehhe
     
    .
  3. dodogray
     
    .

    User deleted


    Eccolo il lavoro finito :D :D :D

    image
    image

    Edited by dodogray - 10/5/2011, 13:03
     
    .
  4. max st24
     
    .

    User deleted


    ottimo,bravo ;)
     
    .
  5. Nuber One
     
    .

    User deleted


    Ma che bellissimo lavoro complimentoni ;)
     
    .
  6. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    Forse ci sono un pò troppe luci per i miei gusti...ma ognuno ha i suoi...comunque ottimo lavoro...farsi le cose da soli sulla propria auto da una soddisfazione immensa!!:D...i cerchi sono da paura...

    Hai mai pensato di fare tutta l'auto nero opaco??? Secondo me ci starebbe da dio...
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    bello bello... complimenti per il risultato !!!!
     
    .
  8. NOS1985
     
    .

    User deleted


    lavoro molto semplice e pulito...ottimo...
     
    .
  9. dodogray
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi!! :) avete veramente ragione... farsi i lavori con le proprie mani è veramente una grande soddisfazione ed emozionante ke ci si porta nei ricordi della nostra vita ;) grazie ancora image
     
    .
  10. dodogray
     
    .

    User deleted


    presto toglierò gli xenon... non ho + voglia di combattere con le fdo dopo tre anni ke li ho... se sono stato fortunato fino a una settimana fa temo ke la prox volta mi sequestrano il libretto... qualcuno di voi monta lampadine bianche senza centraline?? se si ke marca??? quello con vetro blu non mi convince tanto...
     
    .
  11. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    le uniche che danno un buon risultato a mio parere sono le pilot 100w unico problema...neanche quelle sono omologate stradali....:(
     
    .
  12. dodogray
     
    .

    User deleted


    100 watt non surriscalda il filo?? dato ke l'impianto è dotato di 55 watt...

    le simoni racing non sono buone???
     
    .
  13. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    Le pilot che ho io da 100w ti danno anche la prolunga con lo spinotto in ceramica...ma a me si è iniziato a squagliare...mentre buxy le montava con lo spinotto originale e mai dato un problema....io fino a quando vanno con quello in ceramica ce lo lascio...poi ne prenderò un altro kit...per le simoni racing...secondo me costano troppo e non danno l'effetto promesso...considera ke da me con 25€ lo prendi un kit della pilot...per quello della simoni...ti spellano
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    volete un buon risultato comperate PIAA e vi scorderete di cambiarle e delle altre marche :D
     
    .
  15. dodogray
     
    .

    User deleted


    le PIAA costano un botto e di + del kit xenon :lol: nessuno ha sentito parlare delle philips bluevision???

    CITAZIONE (Sly90PRO @ 7/5/2011, 13:34) 
    Le pilot che ho io da 100w ti danno anche la prolunga con lo spinotto in ceramica...ma a me si è iniziato a squagliare...mentre buxy le montava con lo spinotto originale e mai dato un problema....io fino a quando vanno con quello in ceramica ce lo lascio...poi ne prenderò un altro kit...per le simoni racing...secondo me costano troppo e non danno l'effetto promesso...considera ke da me con 25€ lo prendi un kit della pilot...per quello della simoni...ti spellano

    spellano le lampadine o il faro??
     
    .
85 replies since 10/4/2011, 00:54   1703 views
  Share  
.