Dodo's car

Lancia Y soft tuning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    è si le lampade si spellano un pò dopo tempo che le si montano..
     
    .
  2. dodogray
     
    .

    User deleted


    quindi le pilot o simoni racing o altre lampade simili me li sconsigliate??? vado più al sicuro sulle piaa e philips???
     
    .
  3. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    Le piaa si sa che sono ottime ma a parte il prezzo non mi risulta che facciano colorazioni diverse dal normale...le philips bluevision sono ottime...ma con quello che costano ci si prende un kit xenon...
     
    .
  4. Nuber One
     
    .

    User deleted


    Scusa la domanda Dodo ma ti hanno fermato e rotto le palle per il kit allo Xeno giusto e i cerchi no? :blink:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    le blu vision costano 35€ parlando di H4... non mi pare assai :P un kit xeno non costa così poco..
     
    .
  6. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    Io le ho viste a 95€ la coppia!! :ph34r: :ph34r:
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    misà che ancora stanno la però !! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    io quando avevo la Tipo e dopo aver preso il verbale per gli xenon avevo nesso le pilot da 100w, poca spesa ma tanta resa!!!!
    Luce da far paura, altre che le altre effetto xenon, la Y ha il faro in vetro quindi rischi meno a rovinare il faro, sulla mia 147 non ho mai montato le 100w, ho messo le lenti con lo xenon........
    Un mio amico sulla Y aveva le 100w, sono andate bene e non si è cotto niente, se è bruciata prima la lampada ahahah
    Gli xenon su i vostri fari uccidono le persone anche se regolati bene, il faro zigrinato ti acceca sempre.....
     
    .
  9. dodogray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nuber One @ 8/5/2011, 11:31) 
    Scusa la domanda Dodo ma ti hanno fermato e rotto le palle per il kit allo Xeno giusto e i cerchi no? :blink:

    i cerchi me li hanno omologati... gli xenon non sono omologabili nei fari a parabola... quindi li tolgo e proverò le philps bluevision :)
     
    .
  10. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    Come diavolo hai fatto ad omologare i 16 su quella macchina????....io sono mesi che cerco di farmeli passare sulla fiesta....e a malapena mi vogliono dare i 15!!!!.... :o: :o: :o: :o:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    la ford è una cosa e la fiat è un'altra.....la fiat in alcuni rilascia la ford nega proprio tutto!
     
    .
  12. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    confermo io che negano !!! io ho inviato la richiesta anche tramite la ford "sciarra" che tra l'altro effettua anche le revisioni e me l'hanno negata per ben 3 volte !! perciò ho ripiegato nel "canalozzo" :B): :B): :B): :B):
     
    .
  13. NOS1985
     
    .

    User deleted


    io sulla y i 16 non l'ho mai visti...ricordo che ci sono Omologazioni e omologazioni...bisogna vedere se c'è il nulla-osta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    vabbè stefano di pescara ci ha omologato i 17 sotto la y :P
     
    .
  15. NOS1985
     
    .

    User deleted


    appunto...è questo che dico
     
    .
85 replies since 10/4/2011, 00:54   1703 views
  Share  
.