Esposizione Festa San Venanzio - 31/07/2011

Castignano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    cmq mamma mi ha detto che ,dipende sempre dal tipo di condimento,ma se sono solo salate e/o pepate nn gli succede niente prima di 3 mesi (se sono state congelate solo una volta !!!)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    allora non gli è sucesso nulla dai, erano fresche quando le abbiamo comperate ed è 1 mese che stanno in congelatore quindi se possono mangià :D
     
    .
  3. SILVIO'83
     
    .

    User deleted


    secondo me ha ragione gianluca !!!
     
    .
  4. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    allora..la pancetta è ancora buona in quanto nn è salata...ora ho cacciato una salsiccia x farla scongelare e vedere se puzza o no...domani vi faccio saperre..all apparenza sembra buona... :)
     
    .
  5. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Secondo me..............Se So Magnati Tutto!!!!roflrofl
    E mo hanno ricacciato sta storia!!!roflmaoroflmao
    Ahahahahahahaha!!!!!!
     
    .
  6. NOS1985
     
    .

    User deleted


    cmq la carne non era condita con niente...ne sale ne pepe...sicuramente il sapore non sarà quello della carne fresca...ma cattiva non è...
     
    .
  7. max st24
     
    .

    User deleted


    basta che non ci intossichiamo ahahahah....comunque se proprio non è il caso si può o ricomprare oppure il pranzo ho sentito che verrà gentilmente offerto dall'agriturismo La Castelletta :woot: :shifty: :K):
     
    .
  8. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    max una salsiccia per te ce lo io...xò te la devi finì tutta...ahahahaahahha :D
     
    .
  9. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    @max: vatte a fa vedè l'udito perchè misà che hai sentito male !!! ahahah.....cmq se come ha detto daniele la carne nn è condita siamo a cavallo !!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ma no solo le salsicce naturalmente sono condite con sale e pepe, il resto è da condire
     
    .
  11. max st24
     
    .

    User deleted


    ahahahah stardiiiiii!!!!vabè comunque basta fare la semplice prova di scongelarne una e poi si vedrà....Giambatti' fai da cavia dai sacrificati per lo spirito di gruppo uahahahahah!!!
     
    .
  12. sporting89
     
    .

    User deleted


    ho fatto io da cavia..diciamo k c'hanno un sapore un pò più acido e rimangono più dure fuori..mò vediamo s mi fà male o no mf_Flush mf_Flush
     
    .
  13. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    le salsicce stanno apposto,si sono salvate... :) ..certamente nn hanno piu il sapore di appena fresche ma nn nuociono alla salute....quindi si possono mangia...sporting è abituato a mangia le canecchie e non distingue piu i gusti... :D :D
     
    .
  14. max st24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sporting89 @ 26/7/2011, 12:55) 
    ho fatto io da cavia..diciamo k c'hanno un sapore un pò più acido e rimangono più dure fuori..mò vediamo s mi fà male o no mf_Flush mf_Flush

    hahahahah!!!! :wacko:
     
    .
  15. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    aahahahahah !!! che banda di matti !!!
     
    .
56 replies since 24/7/2011, 11:44   490 views
  Share  
.