dubbio centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sporting89
     
    .

    User deleted


    se mi ricordo beec pagò 400 solo i terminali,misà che è come dice mirko..
     
    .
  2. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    se ti posso dire la mia con 350 euro ti ci prendi un centrale ed un terminale omologato aftermarket(vedi supersprint,ragazzon,cecam...),e forse ti avanza anche qualcosina.ed hai materiale ottimo,ultracollaudato,omologato e soprattutto la tua marmitta non la tagli..
     
    .
  3. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    ribadisco che 1anno e mezzo fa riutilizzando il mio tubo con tutto il lavoro ho speso 70 € !!! da 70 a 250 ci stanno 180€ di aumento !! mo prima possibile c passo io a chiedere qualcosina per me e vediamo !!
     
    .
  4. tommy-91
     
    .

    User deleted


    nessuna incomprensione, c'era anche un mio amico per con me...
    centrale con silenziatore senza usare i miei tubi intorno ai 350, usandi i miei tubi e le mie flange, sempre con silenziatore centrale intorno ai 250... senza silenziatore centrale non ho chiesto, però penso che si spenda 50-70 euro di meno, comunque siamo sempre un prezzo altino...
    penso di prenderlo gia fatto da qualche altra ditta, perchè risparmio abbastanza
     
    .
  5. sporting89
     
    .

    User deleted


    ti conviene,ci spendi la metà a prenderlo fatto e non rovini il centrale che hai per tagliarlo
     
    .
  6. NOS1985
     
    .

    User deleted


    per la vectra b la ragazzon e la supersprint non producono niente...perciò se trovi su ebay.de la roba della lexmaul a poco prezzo prendila lì...perchè sul sito lexmaul.de un centrale silenziato e un finale 500 e rotti euro...sempre in inox
     
    .
  7. tommy-91
     
    .

    User deleted


    ragazzi della lexmaul ho trovato solo centrali gruppo A, però mi sa esagerato e penso di perdere troppo ai bassi, mentre ho trovato questi due articolo su e-bay 390217085863 e 280532184956, dove ho mandato una e-mail al rivenditore poer chiedere il diametro...
    se il diametro è accettabile penso di prendere uno dei due.
    però conviene con silenziatore centrale oppure tubo dritto?
     
    .
  8. sporting89
     
    .

    User deleted


    s il catalizzatore metti uno che comunque non è diretto allora puoi mette tranquillamente un centrale diretto mettendo un terminale omologato in modo da non essere troppo rumoroso
     
    .
  9. tommy-91
     
    .

    User deleted


    kat 200 celle e tubo dritto!!!:D terminale? per un po mi tengo il mio da 90mm e quanto avro altri soldi lo farò omologato, visto che mi aspetta una bella spesa per un cuscinetto del cambio :( :wacko:
     
    .
68 replies since 25/8/2011, 17:24   536 views
  Share  
.