Subaru Impreza 2.0D Sport

Boxer Diesel AWD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max st24
     
    .

    User deleted


    Oooooooo!Grande Dario!vedi che pian piano tutto si fà hihihihi ;) .....Cmq complimenti per il Suby :wub: !ma io non faccio testo sono di parte ehehehehehehe!!!!
     
    .
  2. Dario War
     
    .

    User deleted


    grazie Daniele per le modifiche,sei grande.....Max,di parte o no uno deve dire ciò che pensa con sincerità,e io accetterò qualsiasi complimento o critica si faccia,come è giusto che sia,ma sopratutto accetterò consigli, secondo me iscriversi a un forum è tutto questo ma serve anche a conoscere tanti altri ragazzi e spero ragazze,allargando l'AMICIZIA e migliorando la propria esperienza...... Forza Kriminaliii... ;) subaruimprezastibycapon

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  3. max st24
     
    .

    User deleted


    Giusto Dario!e che vuoi che dica?parla il nome eheheheheheheh!!!!Subaru tutta la vita!!!o almeno fin quando riesco a mantenerla hihihihihihihi!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    bene bene vedo che le foto sono arrivate hiihhi

    ma le plastiche in rosso ce le hai fatte te o ci esce§??
     
    .
  5. Dario War
     
    .

    User deleted


    qualche cosa per renderla tuning dovevo fare,allora oltre alle plastiche nel vano motore ho fatto la fascia parasole sul parabrezza,i vetri oscurati (tutti),la mascherina in tinta,le pinze dei freni e i cerchi,questo x il momento poi si vedrà.... superman
     
    .
  6. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    grande Dario !! complimenti per il subby !!! dobbiamo far cantare questo boxerone con uno bello scarichetto adesso !! anche se fumerà nero !!ahahahah :P
     
    .
  7. Dario War
     
    .

    User deleted


    eh no matteo,devi sapè ke se cambi solo il terminale il fumo nn lo fà,il fap è na rottura di palle,oltre al fumo se magna pure i cv......finchè nn sono sicuro che sei può levà,devo avere conferme da chi sò io,nn tocco niente......... sniper
     
    .
  8. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    è vabbè piano piano !!! ste ca**o di auto moderne !!! <_< <_<
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    leva leva dario :D un amico l'ha tolto dalla 159, cammina di più consuma di meno e và na metà meglio la macchina :P
     
    .
  10. SILVIO'83
     
    .

    User deleted


    bella darioooo un altra subaru nel club :K):
     
    .
  11. sporting89
     
    .

    User deleted


    eh ma il fap è pure rischioso a toglierlo perchè se non sia ma ti fermano e se ne accorgono ti fanno il culo perchè da come ho capito rimuovere un dispositivo antinquinamento diventa reato penale,per quello io ancora non tocco niente sotto la macchina please please
     
    .
  12. Dario War
     
    .

    User deleted


    oddio,nn è detto che se va bene sulla 159 vada bene anche sulla mia,ancora nn ho sentito nessuno che lo ha fatto e di certo nn sarò io a fare le prove,comunque se qualcuno mi assicura che si può fare si può vedere.....Silvio,vedi se confronti il prezzo e la qualità dei materiali con altre auto nn ce ne sono di meglio,ti assicuro che subaru ti dà tanto,io sono soddisfatto,poi dimmi quale auto a quel prezzo (26,800 euro di listino) ti dà la sicurezza di un'integrale permanente come subaru? vedi io abito a roccafluvione e odio le gomme termiche ma amo la neve quindi cosa avrei dovuto comprare?subaru no? woot_jump
     
    .
  13. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    Dario ti saresti anche potuto comprare un LAMBORGHINI !!!! ahahahah mfr_omg mfr_omg mfr_omg

    lamborghinitrattrice

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  14. NOS1985
     
    .

    User deleted


    la mia teoria è sempre la stessa...se ad una persona si attappa il buco del culo o si parzializza il deflusso di feci prima o poi muore o cmq non starà mai in salute...la stessa cosa è per le macchine...attappando sempre di più lo scarico si ha che camminano di meno, scaldano di più e si rompono prima...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NOS1985 @ 4/10/2011, 21:58) 
    la mia teoria è sempre la stessa...se ad una persona si attappa il buco del culo o si parzializza il deflusso di feci prima o poi muore o cmq non starà mai in salute...la stessa cosa è per le macchine...attappando sempre di più lo scarico si ha che camminano di meno, scaldano di più e si rompono prima...

    amen :D
     
    .
63 replies since 24/9/2011, 13:15   2112 views
  Share  
.