Subaru Impreza 2.0D Sport

Boxer Diesel AWD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    rendiamo grazie a Nos !!! :P
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    euro1, euro2, euro3, euro4, euro5....era meglio quando gli scarichi erano ancora in lire...tubo diretto e via
     
    .
  3. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    Daniè hai pienamente ragione, poi sti cavolo di FAP dà pure un sacco di problemi, si attappano facilmente, ok per l'ambiente ma danno un sacco di rogne.....
    Già la mia che è euro3 è troppo attappata :unsure:
     
    .
  4. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    :slu: euro 0 tutta la vita!....... :ind:
     
    .
  5. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Normative Anti Inquinamento e Prestazioni Motoristiche sono due cose che non vanno molto d'accordo!!
    L'unico dato certo è che il Fap è la rovina dei motori!!!!
    Il Mio Titolare possiede una Thesis 2400 Jtd con il Fap e ha avuto un'infinità di problemi fin da quando l'ha comprata.
    Alla fine ha risolto eliminando completamente il Fap sia fisicamente che a livello di elettronica e adesso la macchina è praticamente rinata
    La mia Alfa fortunatamente non lo monta, e adesso che ho tolto anche il precat e messo un Catalizzatore metallico è decisamente Molto + Stappata!!
     
    .
  6. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    insomma viva gli "stappi" !!! :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ma poi tutto sto anti inquinamento non sono nemmeno....su internet ci sono siti dove ne parlano e ne mettono fortemente in dubbio la prestazione di questo aggeggio rispetto alla proprio ragione di vita antiinquinamento!!
     
    .
  8. NOS1985
     
    .

    User deleted


    dddddddddddaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiioooooooooooo.....metti un bel tubo dritto e via
     
    .
  9. Dario War
     
    .

    User deleted


    nn lo dire 2 volte che la voglia ce l'avrei, ma per adesso come vi ho detto aspetto,la macchina ha solo 10.000 km almeno il rodaggio fatemelo fare..... thumbdown
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ehehhehe anche questo è vero :)
     
    .
  11. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    io nn mi esprimo in quanto gia sapete il mio pensiero su inquinamento,prestazioni rumori e motori..... :K):
     
    .
  12. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gt Turbo @ 6/10/2011, 20:50) 
    io nn mi esprimo in quanto gia sapete il mio pensiero su inquinamento,prestazioni rumori e motori..... :K):

    HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.....Basta vedere la tua fata turbina.... :K):

    P.S. DARIO!!!! ti aspettavo giovedì al caffè milù....venerdì vieni al ritrovo?...xkè forse ci sono anch'io...
     
    .
  13. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    cavolo fategli fare almeno altri km a dario....poi con calma si darà da fare sicuro....
     
    .
  14. Dario War
     
    .

    User deleted


    scusami sly ho avuto problemi con il lavoro stò facendo 11 ore al giorna,sabato e domenica di straordinario,nn riesco più a capire qual'è casa mia.....venerdì prossimo cercherò di esserci,ovviamente le scuse vanno anke agli altri.....cercherò di rimediare straordinario permettendo. sorry
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    tranqui dario :D il lavoro è il lavoro....purtroppo per noi!! :(
     
    .
63 replies since 24/9/2011, 13:15   2112 views
  Share  
.