La mia Tedesca!!

Golf IV Bianca&Nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whitedemon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoFinolimits @ 12/10/2011, 18:38) 
    Sly c'è poco da spiegà !!! cacciare soldi vedere cammello !!!!

    Magari fosse così,il problema è che anche pagando nn si può fare granché...però ci stiamo organizzando sia pe4r il canale che per la grandezza dei cerchi,e non dico altro perchè nn mi voglio fare illusioni...verrete aggiornati a giochi fatti!! ahahah ok
     
    .
  2. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    benebene !! ci dobbiamo aspettare le gomme tarocche ?!?! :B): :B):
     
    .
  3. whitedemon
     
    .

    User deleted


    No no niente tarocco...però nn dico altro altrimenti poi se nn mi riesce quello che dico che figura ci faccio?? wallbash ahahah
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    na figura di merdaaaaa eheheheh
     
    .
  5. whitedemon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corsaestrema @ 13/10/2011, 12:38) 
    na figura di merdaaaaa eheheheh

    Hai capito bene!!! ahahah
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    già già :ita: :ita:
     
    .
  7. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Complimenti per Golfetta!!
    Molto Molto Carina!!!
    Un cerchiozzo scanalato ci starebbero benissimo!! ;)
     
    .
  8. varano g60
     
    .

    User deleted


    era ora Alessandro!!ecco un'altro vw enista!!! :K_: !è un piacere vedere la tua golf,ne son rimasto colpito sin dalla prima volta che l'ho vista,veramente complimenti....cmq per i cerchi comfermo è un'impresa omologare i cerchi dell'r32 figuriamoci un cerchio diverso dall'originale...ma cmq siamo in Italia sarà un paese di merda ma ha i suoi vantaggi... ;) come dice fofino con i dindi tutto si puo fare!eheheheh.......
     
    .
  9. whitedemon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varano g60 @ 17/10/2011, 19:34) 
    era ora Alessandro!!ecco un'altro vw enista!!! :K_: !è un piacere vedere la tua golf,ne son rimasto colpito sin dalla prima volta che l'ho vista,veramente complimenti....cmq per i cerchi comfermo è un'impresa omologare i cerchi dell'r32 figuriamoci un cerchio diverso dall'originale...ma cmq siamo in Italia sarà un paese di merda ma ha i suoi vantaggi... ;) come dice fofino con i dindi tutto si puo fare!eheheheh.......

    Grazie Matteo ;-)
    cmq,nel caso riuscissi in qualche modo ad omologare i 17 o ancor meglio i 18 dove posso vedere un bel cerchiozzo a canale rovesciato a buon prezzo??
     
    .
  10. varano g60
     
    .

    User deleted


    guarda Ale,io in Germania o Giappone ne posso trovare a valanghe ma sai cm'è se non vedo non credo quindi..contatta questo importatore ufficiale:
    https://kriminaltuningclub.forumfree.it/?t=54133136
    vai tranquillo è serissimo e so che tanti altri hanno comprato da lui e ne sono rimasti soddisfatti
    io c'ho preso i cerchi che monto ora sn 17 canale 8,5j e 10j perfetti!!,te però accontentati di un 9J con et 35-40 altriamenti allarga i parafanghi :P :D
     
    .
  11. whitedemon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varano g60 @ 17/10/2011, 19:06) 
    guarda Ale,io in Germania o Giappone ne posso trovare a valanghe ma sai cm'è se non vedo non credo quindi..contatta questo importatore ufficiale:
    https://kriminaltuningclub.forumfree.it/?t=54133136
    vai tranquillo è serissimo e so che tanti altri hanno comprato da lui e ne sono rimasti soddisfatti
    io c'ho preso i cerchi che monto ora sn 17 canale 8,5j e 10j perfetti!!,te però accontentati di un 9J con et 35-40 altriamenti allarga i parafanghi :P :D

    Mattè che ne dici di questi

    http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-a...-8j-17/19997500
     
    .
  12. NOS1985
     
    .

    User deleted


    sono i suoi praticamente...
     
    .
  13. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    promossi a pieni voti !!
     
    .
  14. Sly90PRO
     
    .

    User deleted


    a quel prezzo sono un affare.....prendili al volo....
     
    .
28 replies since 11/10/2011, 22:02   316 views
  Share  
.