Peugeot 307 SWRC di Lupus.c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Sarebbero? :woot:
     
    .
  2. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Mi sà che ho gli ammortizzatori a fine vita!
    Stavo pensando di rifare quelli a ghiera che ho sotto,che ne dite,ne vale la pena e/o conviene?
    ALtrimenti,ho trovato un kit completo a circa 230€ uguale a quello che ho sotto della ROKKOR,una marca emergente olandese!
    Un mio amico li ha montati su una 207 GTi e sono davvero di buona fattura e robustezza!Qualcuno li conosce??
     
    .
  3. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    io nn li conosco ma se allo stessa prezzo fanno il ghiera per la mia fiesta li prendo subito :P !!!
     
    .
  4. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Prova a vedere sulla baya e cercare coilover ford fiesta ;-)
     
    .
  5. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Domani,tempo permettendo,monterò delle nuove luci dayline visto che una delle vecchie si è bruciata dopo aver preso un fiume in piena durante una curva :cry:
     
    .
  6. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Ma il disegnino bello carino della mia SW ancora non è stato fatto?? rotfl_drop
     
    .
  7. sporting89
     
    .

    User deleted


    per il disegno chiedi a mirko o comunque ti farà sapere sicuramente lui se legge..
    Per quanto riguarda i fari aggiornaci con qualche foto a lavoro ultimato ;)
     
    .
  8. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Certo,non mancherò di aggiornarvi!!
     
    .
  9. NOS1985
     
    .

    User deleted


    ciao carlo...quando torni a trovarci????ricorda che il punto del ritrovo è cambiato...cmq è ugualmente semplice da ritrovare
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ciao Carlo, purtroppo il ragazzo che ha fatto gli altri disegni non ha finito la tua :( attendo anche io impaziente...
     
    .
  11. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi,se tutto andrà bene venerdì sarà tra voi!!!
    Grazie per l'info Mirko ;-)
     
    .
  12. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto dei faretti DRL appena montati:
    20120922175153550x412

    20120922130337550x412

    Poi,mi è scappata una mano di nero lucido nel sottoparaurti in previsione di un bell'estrattore :woot:

    20120922175105550x412

     
    .
  13. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Ho appena fatto una foto al buoi per vedere quanta luce fanno e,devo ammettere che ne sono veramente soddisfatto :woot:

    20120922200343550x412

    20120922195933550x412

    20120922200020550x412

    Come vedete,le ho collegate alle posizioni o.........dite che è meglio collegarle autonomamente e con un interruttore in modo da accenderle e spegnerle a mio piacimento?
     
    .
  14. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    molto molto carine Carlo :) !! anche io se dovessi metterle le lascerei collegate alle posizioni ;)
     
    .
  15. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Dopo un pò di tempo,torno ad aggiornare il mio topic con qualche fotina :lol:
    Ho montato delle nuove luci diurne che si accendono automaticamente all'avvio e si spengono quando si accendono le luci :woot:
    rkf7

    Quì invece,si vedono i nuovi cerchi che ho dovuto cambiare questa estate per la rottura di due razze a 2 cerchi:
    zu2l
    c9ik
     
    .
74 replies since 3/11/2011, 13:14   524 views
  Share  
.