Panda "monster"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rogal Dorn
     
    .

    User deleted


    posso dire che anche il mio prende i 170 di tachimetro, ora bisogna vedere se sono effettivi :D sta di fatto che la lancetta passa il fondoscala dei 160 :D
     
    .
  2. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    col 1100 i 150 ci stanno tutti...di piu non so....:)
     
    .
  3. varano g60
     
    .

    User deleted


    ueeeeee!!na panda a170?e con che cel'a tieni a terra?eheheh la uno 60 mi ricordo toccava i 180 ma praticamente era un po come stare a sedere su un hovercraft.. :D
     
    .
  4. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varano g60 @ 19/1/2012, 19:10)
    ueeeeee!!na panda a170?e con che cel'a tieni a terra?eheheh la uno 60 mi ricordo toccava i 180 ma praticamente era un po come stare a sedere su un hovercraft.. :D

    ma lo vedi che le vere emozioni le hai provat solo con automobili fiat???..... :ita:
     
    .
  5. varano g60
     
    .

    User deleted


    nn si chiamano emozioni...ma incoscienza! :D ehehe..meglio andarci cn i piedi ben saldi a terra a quelle velocita! ;)
     
    .
  6. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    ma zitta.con la uno o la punto a quelle velocità ti cachi in mano,per non parlare di quando devi frena o curva....con la corrado stai sempre rilassato...troppo da signorotto..... :P
     
    .
  7. Rogal Dorn
     
    .

    User deleted


    non mi credete, e allora vi faccio vedere una foto di repertorio :D :D :D

    Immag064
     
    .
  8. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che le prime scorribande le feci con la panda 750 4 marce di un mio amico e a 110 ( praticamente a manetta !!) sembrava di stare in uno schuttle in partenza da cape canaveral !!
     
    .
  9. varano g60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gt Turbo @ 19/1/2012, 22:18) 
    ma zitta.con la uno o la punto a quelle velocità ti cachi in mano,per non parlare di quando devi frena o curva....con la corrado stai sempre rilassato...troppo da signorotto..... :P

    è ma io co na certa età vado verso la zona relax....ehehehe
    se me dai na panda e me dici di anna a 170 ti posso risponde si,ma in videogioco ehehe....
    bhe l'incoscenza fa bene ma fa parte della gioventu..bravi perche io ho fatto pure peggio!e ogni tanto quanno me ripia scappete ahaha :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    con ste parole te dici che sei vecchio ma caxxo io che so decrepito???????
     
    .
  11. max st24
     
    .

    User deleted


    ebbene si Mirketto!sei decrepito...........mentre noi siamo giovinetti di primo pelo!!!!! ahahahahahahahhahahah!!!! :ind:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ahahahahha stardo!!!
     
    .
  13. max st24
     
    .

    User deleted


    ahahahahah!!!!
     
    .
27 replies since 10/1/2012, 21:51   1107 views
  Share  
.