Project Codename 75

75 TS...Scelta Di Potenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Danič metti foto dei primi "aBBusi" del FaGGiano Resing sulla 75.
    Roba di poco, ma č significativo del fatto che il FRT non riposa mai ;) :rolleyes: :B): :B):

    P.S: Varano tu non parlare di Auto Italiane perchč da quando non hai pių la 127 e sei passato ai carri-armati nazisti non sei pių lo stesso :ind: :ind:

    E poi fai sempre confusione, a forza di scannarti con Giamba Italia Vs Germania ogni volta che mi vedi cominci con la polemica sulle auto tedesche, dimenticandoti che io sono Carlo e non Giambattista :ind: :ind:
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    mattč che ci vuoi fare...l'amore per i catorci di un certo spessore non ha limiti...poi dentro questa macchina c'ho passato praticamente 20 anni...

    cmq tornando a noi...stasera sono sceso in garage e l'ho guardata nei fanali...apriamo le danze...
    come prima cosa un bel terminalino OBA total inox che era da tempo accatastato tra ricambi/pezzi vari ad offida...
    foto0123v
    foto0124by

    poi prendendo il cricchetto guarda guarda cosa sbuca dal baule???una ruota di scorta anch'essa SPEEDLINE nuova di pacca con relativa michelin dell'epoca...alla faccia dei ruotini del cazzo
    foto0125c
    foto0126aw

    terzo step ed anche quello pių interessante...Dotazioni invernali MODE ON...San Giacomo Speedway stiamo arrivando....eheheheh
    foto0127g
     
    .
  3. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    noooo !! quando vai a san giacomo dimmelo !!! :P :P
     
    .
  4. NOS1985
     
    .

    User deleted


    devo andare assolutamente...l'altra sera sono andato con la 33 e c'era un mercedes 190 mezzo modificato...se avevo la 75 era sfida
     
    .
  5. sporting89
     
    .

    User deleted


    mica il 190 era grigio chiaro con i vetri oscurati?
     
    .
  6. NOS1985
     
    .

    User deleted


    grigio si...vetri neri e scarico doppio tondo
     
    .
  7. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS1985 @ 20/1/2012, 12:39) 
    devo andare assolutamente...l'altra sera sono andato con la 33 e c'era un mercedes 190 mezzo modificato...se avevo la 75 era sfida

    Oh io non c'ho voglia di cambiare differenziali posteriori, ne cuscinetti ruota 'che sulla 75 č uno scassamento di palle...ricordatene, quando starai intraversato! :B): :D
     
    .
  8. varano g60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nociva Racing @ 19/1/2012, 22:56) 
    Danič metti foto dei primi "aBBusi" del FaGGiano Resing sulla 75.
    Roba di poco, ma č significativo del fatto che il FRT non riposa mai ;) :rolleyes: :B): :B):

    P.S: Varano tu non parlare di Auto Italiane perchč da quando non hai pių la 127 e sei passato ai carri-armati nazisti non sei pių lo stesso :ind: :ind:

    E poi fai sempre confusione, a forza di scannarti con Giamba Italia Vs Germania ogni volta che mi vedi cominci con la polemica sulle auto tedesche, dimenticandoti che io sono Carlo e non Giambattista :ind: :ind:

    no so peggio de prima! :woot: ehehe
    cmq a me piaggiono le auto BELLEEE e che abbiano qlcsa di cui possiamo parlare!!!!. e stop!......................
    perō ad arregnarsi un po c'e piu gusto!ahahahaha quindi...
    vw la CORRADOOOOOO!!!!! :D :ind:

    cmq danie ci vediamo questa sera al ritrovo poi tutti a s.giacomo ok??csi te spassi un po :lol:
     
    .
  9. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    oh aspettatemi che io arrivo un po' + tardi che lavoro !!! :P
    T.P 4ever
     
    .
  10. NOS1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nociva Racing @ 20/1/2012, 13:23) 
    CITAZIONE (NOS1985 @ 20/1/2012, 12:39) 
    devo andare assolutamente...l'altra sera sono andato con la 33 e c'era un mercedes 190 mezzo modificato...se avevo la 75 era sfida

    Oh io non c'ho voglia di cambiare differenziali posteriori, ne cuscinetti ruota 'che sulla 75 č uno scassamento di palle...ricordatene, quando starai intraversato! :B): :D

    ti aiuto io dai...e ricorda che per il fagggiano resing timm nulla č impossibile :ita:
     
    .
  11. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    daniele mi informo se mio cugino ha ancora qlk pezzo della 75 turbo......
     
    .
  12. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bene enrico...resto in attesa e all'occorrenza accendo il boxer e vengo a visionare...
     
    .
  13. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varano g60 @ 20/1/2012, 14:52) 
    no so peggio de prima! :woot: ehehe
    cmq a me piaggiono le auto BELLEEE e che abbiano qlcsa di cui possiamo parlare!!!!. e stop!......................
    perō ad arregnarsi un po c'e piu gusto!ahahahaha quindi...
    vw la CORRADOOOOOO!!!!! :D :ind:

    č inutile che mandi messaggi in codice,interpretando la tua frase si capisce una cosa,ti piacciono le auto belle=ti piacciono le fiat,che abbiano qualcosa di cui parlare=turbo.conclusione, ti piacciono le fiat turbo. :ita: :ita: :ita:

    Edited by NOS1985 - 21/1/2012, 16:54
     
    .
  14. NOS1985
     
    .

    User deleted


    chi disprezza compra...
     
    .
  15. NOS1985
     
    .

    User deleted


    che ne dite dei cerchi di questa 75???

    75-tanja
     
    .
79 replies since 18/1/2012, 22:37   828 views
  Share  
.