Project Codename 75

75 TS...Scelta Di Potenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    che non sono niente male...hanno fatto quel lavoro che dici te :) svizzerotti!!!
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    si infatti...o sono proprio i Mattig...oppure hanno fatto quello che ti dicevo io...cmq mi sembra che esteticamente non sono male...poi c'è da considerare anche il fattore leggerezza...
     
    .
  3. max st24
     
    .

    User deleted


    belli!magari bianchi,più racing!!!
     
    .
  4. NOS1985
     
    .

    User deleted


    magari grigio argento si...anche la macchina è bianca...tutto bianco non mi piace
     
    .
  5. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    magari oro !!! cmq niente male come cerchi anche se a me non è che facciano impazzire !!!
     
    .
  6. varano g60
     
    .

    User deleted


    ve sete fissati co si lattoni è eheh :D .....ma secondo me la 75 è racing,quindi tipo oz
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    o un bel multirazze.
     
    .
  7. NOS1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varano g60 @ 24/1/2012, 14:41) 
    ve sete fissati co si lattoni è eheh :D .....ma secondo me la 75 è racing,quindi tipo oz
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    o un bel multirazze.

    gli oz racing mi piacciono...ma ci vogliono millemila soldi e sinceramente non ce li voglio spendere
     
    .
  8. NOS1985
     
    .

    User deleted


    in primavera cambiamo le scarpette alla belvetta...molto probabilmente si opterà per delle AVON ZV5

    15296-15623-main--834
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    le avevo tempo fà sull'opel... 60mila km ci ho fatto con un treno :D
     
    .
  10. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bhè a me serve una gomma decente per fare si e no 5/6000km all'anno...e questa guardando le schede di comparazione è qualita medio/buona sui 70euro cad.

    P.S. oggi ho aggiornato il libretto di circolazione con le 205/50r15 86v...si trovano gomme decisamente superiori rispetto alle 195/60r14 originali
     
    .
  11. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    e bravo Daniele !! vedremo bei traversi con queste gommette...!! cmq quasi che le prenderei anche io per il duetto... vediamo un po' !!
     
    .
  12. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bhè oddio...comincia ad essere una gomma impegnativa per fare i traversi

    cmq su quel livello ci sono anche maxxis ma-v1 oppure le falken ZE-912
    altrimenti se vuoi passare di livello ce ne sono altre ma i costi cominciano a lievitare

    le avon secondo me sono le migliori tra rapporto qualità prezzo tra queste tre...
     
    .
  13. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    infatti ma io penso che la mia scelta verterà su roba cinese a basso prezzo !! io ci faccio si e no 3000 km all'anno e sopratutto nel periodo estivo quindi....
     
    .
  14. NOS1985
     
    .

    User deleted


    tu sai benissimo che sul bagnato si scivola...queste tre hanno una buona aderenza anche sul bagnato...poi ci sono anche le star performer da 54 euro ma poi quando piove che fai ti fermi???
     
    .
  15. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    dipende da quanti km ci fai, una gomma cinese se fai pochi KM è buona però se piove è come se vai col sapone a terra....
    Io adesso c'ho le cinesi termiche, mi ci trovo bene solo che sono costate 70€ a gomma....
    Per l'estive un mio amico ha visto le Dunlop Sp Sport Maxi (grazie fiat che come indice di velocità c'ho W) e mi costano 117€ a gomma...
    Viva le velocità impossibili che danno la fiat su una macchina "media"
     
    .
79 replies since 18/1/2012, 22:37   828 views
  Share  
.