il mio mercatino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whitedemon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS1985 @ 3/5/2012, 00:46) 
    @ whitedemon...se vuoi io ce l'ho 4 cerchi in lega da 15 per le termiche però sono 4x100...ci vogliono i bulloni flottanti...gli anelli di centraggio fiat già ci sono

    Non saprei,fammi avere qualche foto e fammi sapere a quanto li vendi e io glieli propongo
     
    .
  2. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whitedemon @ 2/5/2012, 17:08)
    Giamba mi servirebbero 4 cerchi da 15" 4x98 hai niente??

    devo controlla alessà...non avevo letto il mess.. :) domani do una guardata in megazzino...
     
    .
  3. whitedemon
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,aspetto tue notizie :D
     
    .
  4. OFF.Finavera
     
    .

    User deleted


    ho controllato alessa..da 15'' non cio niente....
     
    .
  5. whitedemon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OFF.Finavera @ 8/5/2012, 13:43) 
    ho controllato alessa..da 15'' non cio niente....

    Ok giamba grazie lo stesso,se ti dovessero capitare tienimi a mente ;)
     
    .
  6. whitedemon
     
    .

    User deleted


    Giamba torno a romperti... cerchi in ferro da 14" per fiat punto 1°serie a buon prezzo ti è rimasto qualcosa?
     
    .
  7. OFF.Finavera
     
    .

    User deleted


    che anno è la punto??dovrei avere 4 cerchi da 14'' di una alfa 4 fori che mi so rientrati nuovi nuovi...cosi vedo se ci vanno bene..
     
    .
  8. NOS1985
     
    .

    User deleted


    alessandro...se vuoi c'ho 4 14 canale 6 in lega a poco prezzo...
     
    .
  9. whitedemon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS1985 @ 13/12/2012, 14:18) 
    alessandro...se vuoi c'ho 4 14 canale 6 in lega a poco prezzo...

    Guarda Danè è x la Punto di Silvia,lei voleva togliere le gomme estive dai cerchi che ha ora e metterci le termiche,io sto a vede di trovargli cerchietti a poco prezzo giusto per convincerla ha mettere le termiche su degl'altri cerchi per evitare di tornare dal gommista a cambiare di nuovo le gomme tra qualche mese tutto qua

    CITAZIONE (OFF.Finavera @ 13/12/2012, 13:39) 
    che anno è la punto??dovrei avere 4 cerchi da 14'' di una alfa 4 fori che mi so rientrati nuovi nuovi...cosi vedo se ci vanno bene..

    Giamba è una Punto Star 1.2 Benz del 98/99 se nn sbaglio,cmq fammi sapere, senza impegno,tanto è una cosa che dovrò poi proporre alla diretta interessata prima di darti un eventuale conferma..
     
    .
  10. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bhè guarda il prezzo è 60 euro...poi magari una botta di vernice la fai dare in carrozzeria...per il resto sono più che dritti...
     
    .
  11. whitedemon
     
    .

    User deleted


    Mbè quasi quasi x 60€ se può pure fa...parlo con la signora e ti faccio sapere..poi tocca trova un bravo carrozziere x riverniciarli ahahah..ti faccio sapere o qui o tramite sms ;)
     
    .
  12. NOS1985
     
    .

    User deleted


    per il carrozziere magari non hai problemi
     
    .
  13. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    alessà quelli della 146 me capitato a venderli sto pomeriggio per una marea e l'ho dati via.
    poi però mi è rientrata una punto van mk2b da demoli e cia i cerchi in ferro da 14.quindi se ti servono ce l'ho.
     
    .
  14. poli emanuele
     
    .

    User deleted


    Ciao sono interessato ai due ammortizzatori smontati dal lancia delta integrale da corsa. sono ancora disponibili? fammi sapere al piu presto la mia e-mail è [email protected] ATTENDO INFO AL PIU PRESTO GRAZIE
     
    .
  15. f marcos
     
    .

    User deleted


    Ciao sto cercando dei cromodora cerchio 13 per 5 di canale li hai sempre in vendita ? Saluti f marcos
     
    .
29 replies since 7/4/2012, 23:30   960 views
  Share  
.