la mia leoncina chiamata anacleto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raziel811
     
    .

    User deleted


    sei tu che non la vuoi portare mai...
     
    .
  2. ladychat
     
    .

    User deleted


    ma ogni volta fai c'è poco diesel ....
     
    .
  3. raziel811
     
    .

    User deleted


    non lo sò ogni volta che faccio 20 euro villa rosa teramo finiscono.... :P :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. ladychat
     
    .

    User deleted


    mmm non è vero... Adriano in arrivo una bella news per la tua car :) anticipo Compleanno prrrrrrrrrrrrrrrrr :wub:
     
    .
  5. raziel811
     
    .

    User deleted


    grazie amore mio stò attendendo con ansia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. raziel811
     
    .

    User deleted


    ragazzi dopo un bel pò di inatività della mia macchina oggi ci ho rimesso le mani ma per rimediare ai danni fatti mesi fà....se mi stavo fermo era molto meglio qui sotto le foto di come è venuta fuori....

    jpgjpg
    jpgjpg
    jpgjpg
    jpgjpg
    jpg

    come sempre le critiche sono ben accettate...ps solo dopo che li stavo montando mi sono accorto che i pezzi neri non erano ugualifrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrustyfrusty.....adesso dovro andare ancora in giro per sfasci a cercari il compagno giusto uffi....a presto ragazzi :ita: :ita: :ita: :ita:

    Edited by NOS1985 - 21/2/2013, 00:30
     
    .
  7. ladychat
     
    .

    User deleted


    bella :) come sempre avevo ragione ad insistere :) ora siiiii che mi piace la francese che sta diventando tedesca :D :o:
     
    .
  8. raziel811
     
    .

    User deleted


    cavolo come mi mancano gli altri cerchi....cmq pezzi rubati alla mamma volkswagen....e un giorno prenderò anche la golf....=P
     
    .
  9. ladychat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raziel811 @ 20/2/2013, 20:35) 
    cavolo come mi mancano gli altri cerchi....cmq pezzi rubati alla mamma volkswagen....e un giorno prenderò anche la golf....=P

    un francese che diventa tedesco ahahhaha :lol: :D :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    non riesco a vedere bene, le foto sono piccole....
     
    .
  11. raziel811
     
    .

    User deleted


    infatti sono troppo picole adesso provo a modificare e vediamo se si vede meglio....
     
    .
  12. raziel811
     
    .

    User deleted


    come ti dicevo le foto un pò più grandi e si vede qualcosina....


    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    ho cambiato i parafanghi con altri non ammaccati,adesso non hanno le frecce,specchi m3 con le frecce,altri angel eyes con le lampadine al posto dei led....come era la macchina all'inizio....molto old style...fianchetti del golf 2 gti(old style anche questo)presi in prestito,verniciate le griglie che stavano di fianco alla portiera,le ho fatte nere non mi piacevano argentate adesso si notano molto meno,griglia cofano in tinta e spruzzini in tinta....mancano i cerchi che per rimini facendo corna li faccio diamantare il canale....per farli tornare come erano un tempo=)...dietro distanziali da 2 cm per compensare il troppo che ho allargato l'ultima volta....spero vi piacia così come è venuta fuori...
     
    .
  13. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    ci siamo dati da fare insomma... bravo bravo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    parere mio? leva quel parafanghetto ehhe non mi ci piace per niente o a limite verniciale a colore della macchina..... i fari perchè hai rimesso quelli con le lampade gialle?
     
    .
  15. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corsaestrema @ 20/2/2013, 23:00) 
    parere mio? leva quel parafanghetto ehhe non mi ci piace per niente o a limite verniciale a colore della macchina..... i fari perchè hai rimesso quelli con le lampade gialle?

    si quoto il president.... e rivogliamo gli altri cerchi ! ormai ci eravamo abituati :P
     
    .
113 replies since 25/6/2012, 22:58   1191 views
  Share  
.