Nozze Resing

K.T.C. & F.R.T. : lo sputtanamento totale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessy_90
     
    .

    User deleted


    È stato davvero un bellissimo matrimonio... X me è stato fantastico anche il lancio del bouquet... :P x nn parlare del bagno nn programmato :D
     
    .
  2. varano g60
     
    .

    User deleted


    madonna mi sto per sentire male!!......un gruppo molto tranquillo e perfetto per feste calme e tranquille!!!!!!!in GALERAAAAAA tutiiittiittititititi!!pere gli sposi!!!!! :lol: :D :rolleyes: :ph34r: :alienff:
     
    .
  3. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Ammazza che servizietto Fotografico!!!! :D
    Nociva col Tacco 12 è proprio na bella MOZZA!!! :D ;) :lol:
     
    .
  4. ladychat
     
    .

    User deleted


    ahahhah quando ho visto le scarpe di giorgia .... su di Lui fanno effetto .... ho fatto solo una foto collassavo dal ridere, in contemporanea sulle scale cadeva l'altro stile Benny Hills show.... che banda di matti :=)
     
    .
  5. NOS1985
     
    .

    User deleted


    il menù alterato è stato opera del tavolo Subaru....
     
    .
  6. Buxy_90
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah mi sento male.......
    Matrimonio mooolto tranquillo, fortuna che sono andato via sennò tornavo a casa bagnato......
     
    .
  7. varano g60
     
    .

    User deleted


    vabbe ma dopo ci siamo asciugati..piu o meno!cmq partete è un grande nos..non mi ricordo che gli ho detto ma ci ha fattto collassa dopo!!!! :D
     
    .
  8. ladychat
     
    .

    User deleted


    mi ricordo appena arrivata è già qualcuno si asciugava :)
     
    .
  9. varano g60
     
    .

    User deleted


    l'unica m'bossa che nun se asciuga è quella delle sbornia!!!ahahahaha
     
    .
  10. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    Ragà nn so come sete fatto ma siete sulle copertine dei giornali più letti
    !!!! XD XD XD

    Scusa Carlo ma non potevo non farla questa !! sto ridendo da un'ora circa !! ahahahahah

    img2157ihbo

    img2158pr

    Comunque resta il fatto che un matrimonio più Resiing di questo non c'è stato mai... guardate !!

    img2075l

    anche la sposa Japan Parts

    img2093qj

    img2088fb

    anche il Testimone/Alfista a fine serata era uno di noi !!

    img2127a

    img2141n



     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    tutti kriminalacci sono diventati fine serata sono diventati hehehe

    cmq devo dire che i cellulari sono fatti per telefonare o al massimo le foto...i video fanno pena come audio!!!!!!!!!!

    devo ricomperami la telecamera :(
     
    .
  12. Golf GTI
     
    .

    User deleted


    ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah :D
     
    .
  13. Dadi87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corsaestrema @ 25/9/2012, 19:09) 
    tutti kriminalacci sono diventati fine serata sono diventati hehehe

    cmq devo dire che i cellulari sono fatti per telefonare o al massimo le foto...i video fanno pena come audio!!!!!!!!!!

    devo ricomperami la telecamera :(

    sicuramente con la telecamera vengono molto ma molto meglio,solo che il cellulare è piu a portata di mano...ma si video non si possono vede in qualche modo???so curiosa di saxe che avete combinato dopo che mi so andata via
     
    .
  14. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    E Basta cazzo co' stà storia delle scarpe :lol:

    Comunque, tanto per chiarire:

    -In versione ballerina avevo una maglia di Sara e la sua giacca...maglia che stava buttata in macchina, quindi Sara era ancora completamente vestita, giacca a parte...poi va bè, si è sprofondata lo stesso dalla vergogna per colpa mia :lol: però lei era "normale"....

    -Le scarpe di Giorgia sono state una "sfida personale", era una vita che mi chiedevo come cazzo si fà a camminare con quella roba, ed infatti ho avuto la conferma che è impossibile :lol: ...io non sono riuscito manco a restare in equilibrio (ma forse quello dipendeva dal vino....)
    Comunque, a parte che non ho intenzione di rifarlo, con vostro dispiacere indubbiamente :lol: ma se mai mi venisse in mente eviterò di farlo davanti a 4636262462 fotografi :lol:

    -Varano è inutile che fà il discreto e commenti super partes :lol: perchè a parte che ha fatto mille foto istigandoci lui alle pose più assurde :lol: ma vogliamo parlare di quando è arrivato correndo dal piazzale, tipo a 50 all'ora a piedi ed è entrato DIRETTO vestito con tutte le scarpe nella fontana? :lol:
    Momenti collasso :lol: (che tra l'altro è un numero che noi castignanesi avevamo già vissuto, chiedete ad Enrico di quando è entrato vestito nella piscina del calcio saponato piena di acqua piovana alle 3 di notte :lol:... e si è accorto dopo 10 minuti che c'era l'acqua :lol: )


    Per il resto, per tutti gli estimatori del mio sex appeal :sick: :wub: in mutande panzetta e scarpette..... 'Fanculo tutti quantiiiiiiiiiiii :P :lol:

    Ah, Fofino, se non te la smetti di sbellicarti con le mie foto sexy :sick: giuro che alla prima occasione ti saldo il duetto sopra la Fiesta, poi ti sego il Pick Up a metà e lo saldo dietro alla 33 di Nos :lol:

    P.S: Mirko Tarà sei una sòla, andiamo andiamo e poi quando stavo in ammollo mi sono accorto che col cazzo che eri entrato :ind:
    @Falcon: Anche io ti trovo molto affascinante :huh: :sick: ma non sei il mio tipo :ind: :ind:
     
    .
  15. NOS1985
     
    .

    User deleted


    NO COMMENT
     
    .
100 replies since 24/9/2012, 22:41   1569 views
  Share  
.