Nozze Resing

K.T.C. & F.R.T. : lo sputtanamento totale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Eh, tu pure faGGGianaccio meglio che stai zitto e non commenti, sei lo sposo più scemo che io abbia mai visto :lol:

    Se fossi stato al posto di Lara io ( a parte che non ti avrei sposato :lol: ) ma alle 19.00 ero già a chiedere l'annullamento :lol: :lol:

    Bhuhushauaaaa aha ha ahuhuah ahahaaa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ahahahhahaha ottio mo collasso hehehehe
     
    .
  3. max st24
     
    .

    User deleted


    nooooooooo!!!Carletto con i tacchi a spillo me lo sò perso!!!!ahahahahahahhahah!!!!Che spettacolo di matrimonio!!!!Superrrrrrrr!!!!
     
    .
  4. max st24
     
    .

    User deleted


    io ho solo ste 2 sul cellulare!Silvio che ha fatto conquiste abbracciato ad una bella fica,e Carletto con il cervello mod. off per qualche secondo!!!ahahahah!
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  5. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Sirvie :lol:
    Un personaggio ;)
    Io non lo sò cosa stessi pensando in quel momento :lol:...comunque probabilmente il cervello lì era ON, è tutto il resto del tempo che è OFF :lol:
     
    .
  6. max st24
     
    .

    User deleted


    ahahahahah!
     
    .
  7. Dadi87
     
    .

    User deleted


    stavi pensando a qualche cazzata da fare dopo il matrimonio e c hai pensato proprio bene ahahahahahaahahahahahaah troppo forte Carlè!!!! :lol:
     
    .
  8. SILVIO'83
     
    .

    User deleted


    ahaahahah cazz de meridio cmq bellissima giornata
     
    .
  9. NOS1985
     
    .

    User deleted


    in quel frangente il faGGGiano number one si annoiava
     
    .
  10. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Visto il degenerare della Festa, a fine serata mancava solo questo!!!
    FORD TRANS........IT!!!!
    Ford_Transit
     
    .
  11. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Mmm...dall'espressione e dal braccino rassicurante sulla spalla della donna mi sà che avevo puntato qualcuna :lol:
    Oh, il giorno del Matrimonio Resing stavo discutendo col Varano, c'era un bel tasso di topa in giro :lol:

    CITAZIONE (Falcon79 @ 25/9/2012, 23:49) 
    Visto il degenerare della Festa, a fine serata mancava solo questo!!!
    FORD TRANS........IT!!!!
    Ford_Transit

    Quello sarebbe andato anche bene :lol:

    E' già tanto che non si è visto questo ^_^ :huh: :
    thumbs_festa_de6
     
    .
  12. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Si in effetti lo abbiamo notato anche noi!!! ;)
    Ci stavano un po di GALINE e diverse MILF molto Aggressive!!! :P
     
    .
  13. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah !!! silvio ha rimorchiato la fica più bella di tutte !!!! XDXDXD
     
    .
  14. Golf GTI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nociva Racing @ 25/9/2012, 20:01) 
    E Basta cazzo co' stà storia delle scarpe :lol:

    Comunque, tanto per chiarire:

    -In versione ballerina avevo una maglia di Sara e la sua giacca...maglia che stava buttata in macchina, quindi Sara era ancora completamente vestita, giacca a parte...poi va bè, si è sprofondata lo stesso dalla vergogna per colpa mia :lol: però lei era "normale"....

    -Le scarpe di Giorgia sono state una "sfida personale", era una vita che mi chiedevo come cazzo si fà a camminare con quella roba, ed infatti ho avuto la conferma che è impossibile :lol: ...io non sono riuscito manco a restare in equilibrio (ma forse quello dipendeva dal vino....)
    Comunque, a parte che non ho intenzione di rifarlo, con vostro dispiacere indubbiamente :lol: ma se mai mi venisse in mente eviterò di farlo davanti a 4636262462 fotografi :lol:

    -Varano è inutile che fà il discreto e commenti super partes :lol: perchè a parte che ha fatto mille foto istigandoci lui alle pose più assurde :lol: ma vogliamo parlare di quando è arrivato correndo dal piazzale, tipo a 50 all'ora a piedi ed è entrato DIRETTO vestito con tutte le scarpe nella fontana? :lol:
    Momenti collasso :lol: (che tra l'altro è un numero che noi castignanesi avevamo già vissuto, chiedete ad Enrico di quando è entrato vestito nella piscina del calcio saponato piena di acqua piovana alle 3 di notte :lol:... e si è accorto dopo 10 minuti che c'era l'acqua :lol: )


    Per il resto, per tutti gli estimatori del mio sex appeal :sick: :wub: in mutande panzetta e scarpette..... 'Fanculo tutti quantiiiiiiiiiiii :P :lol:

    Ah, Fofino, se non te la smetti di sbellicarti con le mie foto sexy :sick: giuro che alla prima occasione ti saldo il duetto sopra la Fiesta, poi ti sego il Pick Up a metà e lo saldo dietro alla 33 di Nos :lol:

    P.S: Mirko Tarà sei una sòla, andiamo andiamo e poi quando stavo in ammollo mi sono accorto che col cazzo che eri entrato :ind:
    @Falcon: Anche io ti trovo molto affascinante :huh: :sick: ma non sei il mio tipo :ind: :ind:

    ihih Riferirò a Tarà che è una solaccia ahahah
     
    .
  15. varano g60
     
    .

    User deleted


    un gruppo di scosciati del KTC...non vi dico che è stato per preparare questo scherzo.... :D vi so piaciuti i puntini è????maiali!!...ehehehehehe :sick:
    230920121148640x4802

    Uploaded with ImageShack.us
    anche i testimoni non sono stati da meno....... :D
    img5108640x480

    Uploaded with ImageShack.us
    il mitico omellon in preda a una crisi di panico!!!!!!! :woot: da notare che ha la stessa espressione della emoticon.......
    img5084640x480

    Uploaded with ImageShack.us
    la colonna sonora della"festa in piscina"l'hanno offerta cristian e il presidentooo!!!....
    img5065640x480

    Uploaded with ImageShack.us
    o'mellon in stile...riviera culo!!! :D
    img5059640x480

    Uploaded with ImageShack.us
    e la sposa?dove la lasciamo......belliiiiiisssiiiiimaaaaaa!!!!
    230920121152640x480

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
100 replies since 24/9/2012, 22:41   1569 views
  Share  
.