Nozze Resing

K.T.C. & F.R.T. : lo sputtanamento totale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Cacciate fuori Ste Foto!!
     
    .
  2. varano g60
     
    .

    User deleted


    ma qlche foto,"seria"non c'elà nessuno???lo so che era difficile trovare un momento serio....... :D
     
    .
  3. Nociva Racing
     
    .

    User deleted


    Sor Varà, ma tu ne hai fatte 450 di foto...Sara Salvatore ed io siamo stati in posa 50 minuti per farti scattare :lol: pò esse che stavi talmente lercio da non esserne venuta una? :lol:

     
    .
  4. Dadi87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varano g60 @ 29/9/2012, 15:47) 
    ma so foto finte daia che gli fa..ce semo messi in posa apposta!e poi ce faceme2 risate!!!!! :D....o mo se è proprio compromettenti no però..... :D certo che se le vedo su fb ve roppo lu culo!!hehe
    dai che qua nessuno è stupido da pensare chissa che.....
    poi piu ridicolo di carlo seminudo con i tacchetti rossi che c'e po sta!ahahah

    chiederò a Michela di passarmele e le posto...penso di tagliarmici un pò perchè non l ho mai fatto ma ci riuscirò :P
     
    .
  5. NOS1985
     
    .

    User deleted


    oddio oddio...stò collassando...mi sono riletto stè sette pagine e stò morendo...su su mettete questo famigerate foto "scandalo"...tanto ormai quello che è fatto è fatto

    P.S. Nocivaccio...perchè hai cancellato il video che avevi caricato sul Tubo?
     
    .
  6. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    Ragà con calma ne metterò altre !! Tra studio / vendemmia e olive sono un po' impegnato Sti gg !! Come recita il vecchio detto
    " se studia e se vellegna per la laurea e per la f....a" :P
     
    .
  7. NOS1985
     
    .

    User deleted


    fofi docet
     
    .
  8. max st24
     
    .

    User deleted


    ahahahaha!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    l'altra settimana dopo mesi ho tolto la gomma dal cerchio depradato di Nosse.....me l'ha ridotta a brandelli! Strunz!!!!

    imag0113mm

    imag0112rw
     
    .
  10. NOS1985
     
    .

    User deleted


    maledetti...che pelliccia...
     
    .
  11. max st24
     
    .

    User deleted


    ahahahahha!maledetti strittt reiser!!!!ahahahahahhaa!ancora quando penso al modo in cui l'hai detto mi sganasso!!!!ahahahha!
     
    .
100 replies since 24/9/2012, 22:41   1569 views
  Share  
.