centralina 1.4 hdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrà
     
    .

    User deleted


    devo parla con qualcuno che la già fatta se mi dice che è fattibile li spendo sti 1000 euro senno sto con sti 4 guai x che spenderne 1000 x avere 78 -80 cv nn mi va proprio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    cmq sui siti c'è gente che l'ha fatta senza cambià la frizione....vedi di legge bene
     
    .
  3. ferrà
     
    .

    User deleted


    si mirko ma su altri siti che gente a qui è durata 180000 km e gente che a 70000 a iniziato a slittare :)
     
    .
  4. NOS1985
     
    .

    User deleted


    punto1 - prima di vedere la mappatura preoccupati di installare l'intercooler...anche magari quello del 1.6hdi se lo monta e se non è troppo sbattimento metterlo...ci vuole qualcosa di facile adattamento e che non allunghi troppo la distanza turbina/aspirazione...

    punto2 - la quantità di cv aumentati non è quantificabile a meno che non venga mappata su un banco professionale tarando a dovere il programma con i pesi precisi delle masse non sospese quali gomma cerchio freni ecc...perciò la potenza aumentata mappando è molto approssimativa

    punto3 - non fasciarti la testa prima di essertela rotta - TRADOTTO - lascia la frizione di fabbrica poi si vedrà...se qualcuno ha fatto 180.000 km e qualcuno ha fatto 70.000 con mappature diverse vuol dire che dipende sia dalla persona che guida sia dal tipo di mappatura...perciò nel mappare come in tutte le cose ci vuole una mezza misura

    lei caro amico "canaloso" saprà scegliere al meglio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    lui dice che già così di fabbrica a volte gli slitta quindi la spesa della frizione se vuole fare la centralinozza credo che la deve per forza mettere in conto
     
    .
  6. NOS1985
     
    .

    User deleted


    ma quanti km ha quella frizione?

    P.S. bisognerebbe chiedere ad autodataman (Nociva R) se si può montare ad esempio quella del 1.6hdi o 2.0hdi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    con 300 eurazzi si monta quella rinforzata :D
     
    .
  8. NOS1985
     
    .

    User deleted


    autodataman (Nociva R) mi ha confermato che il gruppo frizione del 1.6 hdi è la stessa merdaccia del 1.4 mentre quella del 1.9 o 2.0 che sia è più grande perciò non adattabile...

    in conclusione daniè mettì in conto 3/400 euro per quella rinforzata
     
    .
  9. ferrà
     
    .

    User deleted


    grazie ragà delle delucidazioni stavo pensando ad una cosa a me la frizione scivolava appena presa la macchina come ti avevo detto mirko ma ora nn è successo più è possibile che fosse x che l'auto è stata ferma x più di un anno in concessionaria ?????quello che nn ho capito è se il gruppo 1.6 è uguale alla mia o adattabile ??? grazie ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    La tua e la 1.6 sono identiche, stesso gruppo volano frizione.
    Mi sembra strano però la cosa che dici dello slittare, per me è una questione di temperatura, con il freddo o con la macchina fredda tende a slittare mentre con una temperatura come queste degli ultimi mesi il problema nn c'è...
    La mia ha questa reazione ora, giustificata.
     
    .
  11. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    compratevi una macchina italiana che vi slitterà solo una cosa......LE GOMME...... :ita: :ita: :ita:
     
    .
  12. NOS1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferrà @ 9/10/2012, 08:07) 
    grazie ragà delle delucidazioni stavo pensando ad una cosa a me la frizione scivolava appena presa la macchina come ti avevo detto mirko ma ora nn è successo più è possibile che fosse x che l'auto è stata ferma x più di un anno in concessionaria ?????quello che nn ho capito è se il gruppo 1.6 è uguale alla mia o adattabile ??? grazie ;)

    a maggior ragione...se adesso non si manifestano i sintomi stai tranquillo e pensa a rimediare intercooler e tubazioni del 1.6hdi...
     
    .
  13. pecio86
     
    .

    User deleted


    Dare sempre ragione a nos!
     
    .
  14. NOS1985
     
    .

    User deleted


    we no no c**zo...la raggiò s' da a li stupd'

    Nos parla con qualche anno di esperienza in smanettamento(non pensate alle volgarità per cortesia)feroce sui gezzi...il quale poi ha generato il suddetto FRT che tutti conoscete...resta il fatto che non sono il padre eterno...anzi sono un comunissimo c****one come tanti altri che si trovano in giro
     
    .
  15. pecio86
     
    .

    User deleted


    Nos....c'hai rraggiò pure addè!! Ahahahah...
     
    .
32 replies since 1/10/2012, 18:52   354 views
  Share  
.