Cenone ktc fine anno !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaraGP
     
    .

    User deleted


    Eh considera che esco poco le cose di giù le so perché sento Monica tutti i giorni :)
     
    .
  2. jessy_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corsaestrema @ 13/12/2012, 22:26) 
    je secondo te?

    un cenone!!!

    quello forse lo avevo capito nn credi...volevo sl sapere se c'era qualcosaltro oltre il cenone che ne so se suona qualcuno o altro cm l'anno scorso.... semplice curiosità tt qua!!!!
     
    .
  3. max st24
     
    .

    User deleted


    Presente anche iooooo!!!lo davo per scontato :ind:
    1- Silvio
    2- Mirko e Jessica
    4- Mirko e Giorgia
    6- Massimo
    7-......................
     
    .
  4. jessy_90
     
    .

    User deleted


    Bravo Massimoooooo :)
     
    .
  5. max st24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessy_90 @ 16/12/2012, 15:53) 
    Bravo Massimoooooo :)

    ;) Dai però kriminali!!!segnatevi...dai cazzooooooooooo!!!!! :K):
     
    .
  6. SILVIO'83
     
    .

    User deleted


    bella meridiooooo....... dai ragazzi su un'altra rimpatriata per concludere l'anno !!!!!!!
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    Io la butto li....
    Avete mai sentito parlare dell'agriturismo la Castelletta ? So che si mangia bene li :P Eheheh
     
    .
  8. jessy_90
     
    .

    User deleted


    Ahahaha dai cazzo!!!! Fofi nn vale pubbbbbblicita occulta!!!! Cmq ovungue andiamo va bene basta che sta tt insieme!!!! Un posto che nn faccia freddo x le povere e tenere iper freddolose cm me.... Poi il resto nn importa l'importante è stare insieme!!! Dai ragazzi!!! Nn fatevi desiderare segnatevi che l'anno scorso è stato davvero bello e ripetere l'esperienza nn sarà male!!! Nn credete!???!! :D
     
    .
  9. varano g60
     
    .

    User deleted


    da fofino si è stati bene quell'anno ??poi il bb è a 2 passi....
     
    .
  10. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    Mattè il BB te lo sconsiglio a capodanno, piuttosto meglio andarci in altre occasioni :P
    cmq io vi metto il nostro menù :) :

    Menù Capodanno 2012 Agriturismo La Castelletta

    Menù da grande occasione di carne con vari antipasti ( 5 o 6 da decidere, ma sicuramente ci sarà la polentina con cotechino e lenticchie ) bis di primi ( da decidere) e tris di secondi ( stinco di vitello con verdura, arrosto di pollo e agnello e frittura all'ascolana con insalata ) dessert al cucchiaio e dolci della tradizione ( panettone pandoro frustingo e torrone) frutta del buono augurio, il tutto allietato da musica in filodiffusione e fuochi pirotecnici alla mezzanotte, acqua vino e spumante tutto compreso
    € 50,00 a persona, per i tesserati del club € 45,00 ed i bambini sotto i 10 anni pagano la metà !!!

    inoltre chi vuole può tranquillamente portarsi i fuochi per sparare un po' e carte per bische varie :P !
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Aggiorno la lista:

    1- Silvio
    2- Mirko e Jessica
    4- Mirko e Giorgia
    6- Massimo
    7- Mary e Stefano
    9- ........

    CITAZIONE (FoFinolimits @ 19/12/2012, 13:02) 
    Mattè il BB te lo sconsiglio a capodanno, piuttosto meglio andarci in altre occasioni :P
    cmq io vi metto il nostro menù :) :

    Menù Capodanno 2012 Agriturismo La Castelletta

    Menù da grande occasione di carne con vari antipasti ( 5 o 6 da decidere, ma sicuramente ci sarà la polentina con cotechino e lenticchie ) bis di primi ( da decidere) e tris di secondi ( stinco di vitello con verdura, arrosto di pollo e agnello e frittura all'ascolana con insalata ) dessert al cucchiaio e dolci della tradizione ( panettone pandoro frustingo e torrone) frutta del buono augurio, il tutto allietato da musica in filodiffusione e fuochi pirotecnici alla mezzanotte, acqua vino e spumante tutto compreso
    € 50,00 a persona, per i tesserati del club € 45,00 ed i bambini sotto i 10 anni pagano la metà !!!

    inoltre chi vuole può tranquillamente portarsi i fuochi per sparare un po' e carte per bische varie :P !

    fofi non è niente male :)

    dobbiamo decidere venerdì sera che fare, io vorrei fare una cosa tutti assieme con il club...vediamo un pò che ne viene fuori!!
     
    .
  12. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    a bhè certo ! io ho fatto il lavoro sporco dato che ho visto che avevi messo delle opzioni con dei menù !! :) ho messo anche il nostro
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    hai fatto più che bene :)
     
    .
  14. max st24
     
    .

    User deleted


    fofi' ma non vedo la patata di buon anno!!!non è compresa nel menù??? :slu: ahahahhahah!
     
    .
  15. jessy_90
     
    .

    User deleted


    Ke zozzo :)
     
    .
33 replies since 11/12/2012, 12:39   538 views
  Share  
.