2° Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli D'Epoca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Surplus84
     
    .

    User deleted


    Domenica tutta la giornata sicuro...per sabato ti faccio sapere se mattina o pomeriggio...
     
    .
  2. WhiteDemon
     
    .

    User deleted


    Presidente sai già gli orari?a che ora si arriva e a che ora si va via?se uno dovesse venire il pom a che ora deve arrivare? fammi sapere che ho un pò di inciampi e mi devo organizzare... ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    no ale non so niente ancora, stasera lo chiamo e vediamo che mi dice :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    ragazzi ho chiamato e mi hanno dato gli orari, le auto devono essere sul posto 15 minuti prima dell'apertura della fiera, qunidi alle 8:45 bisogna essere sul posto Sabato, per chi viene dopo pranzo non più tardi delle 14:30. Chiudono i cancelli alle auto quindi sarebbe meglio piazzarsi prima, prevedno molta gente da come mi hano detto quindi non vogliono movimentazioni sul piazzale..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    Buongiorno kriminali, nn dimenticate l'incontro settimanale di questa sera, per oggi si torna al vecchio posto, parcheggio Erg di città delle stelle, mi raccomando chi deve partecipare all'esposizione di Sant'Egidio nn deve mancare!
     
    .
  6. ferrà
     
    .

    User deleted


    presente solo domenica :) domani devo cavare la vigna :( hahahahahahahahahahahahah
     
    .
  7. ladychat
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie ...:) confermo domenica Tigra - 206 azzurra ...:) per sabato vediamo che fare se Raziel811 si alza la mattina o dopo pranzo non sappiamo se portare la grigia .... o l'azzurra
     
    .
  8. WhiteDemon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corsaestrema @ 18/4/2013, 19:49) 
    ragazzi ho chiamato e mi hanno dato gli orari, le auto devono essere sul posto 15 minuti prima dell'apertura della fiera, qunidi alle 8:45 bisogna essere sul posto Sabato, per chi viene dopo pranzo non più tardi delle 14:30. Chiudono i cancelli alle auto quindi sarebbe meglio piazzarsi prima, prevedno molta gente da come mi hano detto quindi non vogliono movimentazioni sul piazzale..

    Se è così nn credo di esserci perchè io domenica ho un pranzo e puntavo a venire la mattina e andare magari via verso le 12.00 :cry: Cmq ne parliamo meglio stasera al ritrovo!!
     
    .
52 replies since 29/1/2013, 21:29   626 views
  Share  
.