bra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raziel811
     
    .

    User deleted


    ragazzi la ditta dove cri mi aveva preso il mio ce lo avevano oro....lo dovrei ritrovare dove lo ha preso,il costo sui 50 euro mi pare l'anno scorso...pelle sintetica oviamente....controllo e se lo ritrovo posto il link...=)

    CITAZIONE (ladychat @ 21/2/2013, 12:22) 
    che il bra con i ganci cofano si potrebbe tagliare ... solo questo :) so che è bello ma, lo stile rally non sta bene con il bra (gusto personale) due stili differenti :)

    oi more avevi capito male non era per la corsa di mirko ma per la 206 di daniele... :P :P :P :P :P :P :P :P

    trovato questo per rimanere in tema con il tetto in carbon look....

    http://www.ebay.de/itm/BRA-Peugeot-206-Car...=item2a19fad505

    ho ritrovato il negozio dove ho preso il mio....gli ho chiesto se lo ha di quel colore che cerchi....ha una marea di colori vediamo se anche l'oro c'è...appena mi rispondono te lo scrivo qua...
     
    .
  2. jollycutro
     
    .

    User deleted


    tranquilli ragazzi capisco abbastanza bene il vostro dialetto, noi qui nei paesini della provincia di Lecce parliamo quasi sempre dialetto...anche coi prof a scuola a volte :D
     
    .
  3. NOS1985
     
    .

    User deleted


    ahahah
     
    .
  4. ladychat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raziel811 @ 27/2/2013, 21:44) 
    ragazzi la ditta dove cri mi aveva preso il mio ce lo avevano oro....lo dovrei ritrovare dove lo ha preso,il costo sui 50 euro mi pare l'anno scorso...pelle sintetica oviamente....controllo e se lo ritrovo posto il link...=)

    CITAZIONE (ladychat @ 21/2/2013, 12:22) 
    che il bra con i ganci cofano si potrebbe tagliare ... solo questo :) so che è bello ma, lo stile rally non sta bene con il bra (gusto personale) due stili differenti :)

    oi more avevi capito male non era per la corsa di mirko ma per la 206 di daniele... :P :P :P :P :P :P :P :P

    trovato questo per rimanere in tema con il tetto in carbon look....

    www.ebay.de/itm/BRA-Peugeot-206-Car...=item2a19fad505

    ho ritrovato il negozio dove ho preso il mio....gli ho chiesto se lo ha di quel colore che cerchi....ha una marea di colori vediamo se anche l'oro c'è...appena mi rispondono te lo scrivo qua...

    lol :D :D ahahha si ho capito adesso...
    mettila carbon nera o grigia .. . dorata non mi piace si rovina subito è delicata
     
    .
33 replies since 1/2/2013, 08:17   261 views
  Share  
.