Ecco il mio Sorentone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chipmaster
     
    .

    User deleted


    Ciao ... ecco il video della mia bimba :) So che probabilmente rispetto alle vostre vi sembrerà appena appena decente ... però a me fa impazzire !!!

    Video

    Ciaooooo
     
    .
  2. NOS1985
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'andamento
     
    .
  3. chipmaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS1985 @ 18/11/2013, 23:37) 
    complimenti per l'andamento

    Grassssie :)

    Adesso sto aspettando il filtro dell'aria sportivo e poi rifaccio la prova col diesel V-Power + filtro sport ... secondo me scendo sotto i 9 secondi ...

    Ciaooo
     
    .
  4. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    buono buono !! spinge nn male...
     
    .
  5. chipmaster
     
    .

    User deleted


    E che mi dite di questo ??? :

    Ultracomodo per salire e scendere al buio ... :)
     
    .
  6. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bhè mica male...però sbaglio oppure le lampadine/led sono di due colorazioni diverse???
     
    .
  7. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    very nice ! potevi prendere quelle con il logo però ! ;) io misà che le prenderò per la mia kuga !
     
    .
  8. chipmaster
     
    .

    User deleted


    Ciao

    @NOS1985
    Si hai ragione, sono strisce a LED da 24 led a 12V solo che quella sotto la portiera portiera posteriore l'ho sovralimentata con una pila da 1,5 V per vedere come veniva ... L'effetto come vedi è una luce più bianca che è davvero molto simile alla luce del giorno e a me piace di più ... sabato metto la pila aggiuntiva anche alle atre 3 porte ...

    @FoFinolimits
    Si le conosco, le ho viste a un raduno di esauriti come me ... solo che mi sembra più una cosa pubblicitaria che un tuning vero e proprio ... voglio dire, mi sembra una cosa da concessionario ... e poi non fanno la luce che fanno le strisce a led ... ovviamente è solo la mia personalissima opinione ... :)

    Ciaooooo
     
    .
22 replies since 11/11/2013, 18:16   171 views
  Share  
.