migliori alogene potenziate effetto xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianpi78
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ragazzi, sono nuovo. Volevo sapere se sapete indicarmi qual è la lampadina alogena potenziata effetto XENO piu' potente. Attualmente ho su delle alogene HOD da 55 W col 30 % in piu' di potenza luminosa ma sono un po delle fetecchie nel senso che la tonalita' e' ok ma la potenza non e' tanta. Secondo voi con una lampadina SIMONI RACING "HID STYLE 6000 K" miglioro notevolmente ? Se non questa la HIGH POWER 5100 K sempre di SIMONI RACING e' il top ? Purtroppo coi rompiscatole di vigili della zona se metto un kit xeno che sarebbe l'ideale, mi rompono e rischio la sanzione !!! ora ho visto un kit led e quello essendo tutto occultabile all'interno del fanale sarebbe ottimo, ne parlo in altro post !!
     
    .
  2. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    Ciao ! Di dove sei ? Cmq io negli abbagliati monto le HID 100w con resistenza e vanno molto bene...
     
    .
  3. gianpi78
     
    .

    User deleted


    Sono di Vercelli. Io finora ho testato solo le 55W come potenza, oggi ho montato quelle acquistate da poco su ebay, devo dire che sono il top per efficacia illuminante e hanno una luce di tonalita' 4500 K. Le HID che hai tu sono semplici alogene o sono lampade con centraline ballast ? che tonalita' di luce hanno (5000 o 6000 K ?) e quanti lumens sviluppano ?
     
    .
  4. FoFinolimits
     
    .

    User deleted


    sono lampade ad alta luminescenza 100w con resistenza, senza centraline ! colore 5000k
     
    .
3 replies since 21/12/2013, 20:45   56 views
  Share  
.