Invito - 1°Trofeo Rally Store 2008

20 Settembre - Pagliare del Tronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    1°Trofeo Rally Store 2008



    image




    Siamo lieti di comunicare a tutti i soci che il giorno 20 Settembre 2008, il nuovo concessionario di auto "Rally Store" di Pagliare del Tronto organizza una gimkana a tempo di auto sportive, in Via I° Maggio nella zona artigianale di Pagliare del Tronto, e il KRIMINAL TUNING CLUB è stato invitato a partecipare come espositori con tutte le auto dei nostri soci, quindi ragazzi massima presenza!!

    Ecco il programma:

    - Dalle ore 15,00 alle ore 17,00:
    Auto SMART fornite dalla RALLY STORE

    - Dalle ore 17,00 alle ore 20,00:
    Auto CLIO WILLIAMS (gruppo N) fornita dalla RALLY STORE

    - Dalle ore 20,00 alle ore 21,00:
    ESIBIZIONE OSPITI A SORPRESA


    Saranno PREMIATI I PRIMI 3 CLASSIFICATI DI OGNI CATEGORIA info 346.7331509
     
    .
  2. Falcon79
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un'ottima iniziativa e un Grande oppurtunità per il club di farsi pubblicità!!
    Il ritorno del KTC sul territorio pagliarano!! image
    image image
     
    .
  3. Djsteezo
     
    .

    User deleted


    pagliare arriviamooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi se posso delucido un po la situazione...

    La SVEVA (la SVEVA è l'associazione che riunisce tutte le associazioni locali di Pagliare, tra cui il Vespa Club Piceno che è stato presente al Raduno di Pagliare) e il Comune di Spinetoli...organizza il 20 Settembre 2008 la 2^ edizione dello SVEVA DAY..

    ..all'interno di questa festa hanno decisio di organizzare insieme alla nuova concessionaria di auto sportive Rally Store..il 1° Trofeo Rally Store 2008...

    La manifestazione..come già ha preannunciato il nostro amico Danilo...partirà dalle 15,00 alle 21,00..
    ci saranno gare a tempo attraverso la gimkana che verrà allestita davanti alla Carrozzeria Del Prete...
    in pratica nella stessa zona..o meglio...nello stesso parcheggio dove è svolto il "1° Raduno Tuning & Motori del Tronto"..

    La Gimkana è aperta a tutti....ma sarà divisa in 2 livelli una con le Smart e una con la Clio Williams Gruppo N....le auto sono messe a disposizione dalla concessionaria Rally Store...ci saranno tanti premi..non solo x i primi 3 ma anche x il resto delle classifica...per altre info o eventuali prenotazioni contatare Stefano Del Prete al numero 346.7331509...Lui vi darà maggiori informazioni e delucidazioni....

    Tornando al discorso Kriminal...
    Visto il grandissimo successo del "1° Raduno Tuning & Motori del Tronto" riscosso tra il Comune, il Comitato e le Associsazioni locali...si è deciso, a grande richiesta, di invitare il KTC alla manifestazione come ospiti..con il compito di esporre le auto del club all'interno dell'area..

    Tutti i soci sono i benvenuti....sicuramente per andare incontro all'organizzazione nel gestire lo spazio messo a disposizione al KTC...è meglio prenotare il proprio posto a questa esposizione...magari al prox incontro che è mercoledi potete benissimo decidere chi è disposto a portare la propria vettura a questa bella manifestazione sportiva...
    Vedete voi....credetemi è una bella occasione per divertirvi e per mettere in mostra i vostri gioielli...

    Spero ke sia ruscito a delucidere un po il tutto..per il resto lascio al direttivo e a voi del ktc l'organizzazione e le prenotazioni per l'esposizione...

    Per eventuali domande sullo SVEVA DAY e il 1° TROFEO RALLY STORE 2008 potete chiedere a me oppure x l'organizzazione e prenotazione della Gimkana potete chiamare Stefano Del Prete al n°346.7331509

    Lascio il resto dell'organizzazione a voi del Kriminal..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    bene bene ancora uncora una volta in quel di pagliare :D
    saremo lieti di partecipare e sapremo mercoledì i partecipanti :)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi mi fa davvero piacere....quindi si saprà qualcosa in + da mercoledi???!!
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi...che mi dite??!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    domani sera vediamo ste, tranquillo non agitarti che ci saremo ihihihihihih
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image image
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...questa invece è la locandina con il programma dello SVEVA DAY 2..la festa che ospita il 1° Trofeo Rally Store 2008...

    C' E' ANCHE IL LOGO DEL KRIMINAL TUNING CLUB!!!!!!

    image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    bene bene ottimo :D sempre presenti a pagliare
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Grandi Ragazzi!!!!!!!
     
    .
  13. varano g60
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi piace questa iniziativa ma qlcno sa dirmi d+?ma le auto per fare la gimkana sn messe a diposizione di tti??o serve fare un'iscrizione??
     
    .
  14. NOS1985
     
    .

    User deleted


    mi prenoto ufficialmente per un giretto sul williams...metto in caldo i guanti...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    da quello che ho capito basta che paghi e puoi girare non mi ricordo manco la cifra, adesso risponderà stefano che sa meglio le cose :)
     
    .
94 replies since 8/9/2008, 08:27   716 views
  Share  
.