Lancia Ypsilon Sport MomoDesign

La più "cattiva" di sempre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Lancia Ypsilon Sport MomoDesign

    image

    Con il nuovo spot firmato Armando Testa parte la commercializzazione della Lancia Ypsilon Sport MomoDesign, rivisitazione in salsa “pepata” dell’omonimo allestimento introdotto due anni or sono.

    image

    La differenza sostanziale sta nel motore 1.3 Multijet 16 valvole che dai 90 cavalli della versione “semplice” è stato potenziato per raggiungere 105 cavalli e una coppia di 200 Nm a 1750 giri. Con il cambio manuale a 5 marce la Ypsilon più sportiva della gamma così equipaggiata, raggiunge una velocità di punta 177 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi.

    image

    Esteticamente le differenze stanno nella rifinitura in metalluro brunito di calandra, maniglia del portellone, modanature laterali ed anteriori, cristalli posteriori oscurati e cornici dei fendinebbia in tinta con la carrozzeria, oltre a cerchi in lega specifici da 16 pollici.

    image

    Stessa impronta sportiva all’interno dove l’abitacolo rivestito in colore scuro si abbina al nero del tessuto tecnologico Airtex per i sedili e della pelle che ricopre il volante e il pomello della leva, mentre un tocco di eleganza è offerto dagli appoggiatesta griffati Ypsilon. Sono poi disponibili i sedili in Pelle ed Alcantara® Starlite dove spicca il logo “MomoDesign” in argento.

    image

    Un particolare curioso, già sottolineato in occasione dell’anteprima del modello all’ultimo Salone di Ginevra, è che la Ypsilon Sport MomoDesign è la prima Lancia che sfoggia il nuovo logo.

    image

    Segnaliamo che in questi è giorni è iniziata la programmazione dello spot televisivo girato sull’isola di Lanzarote (arcipelago delle Canarie) che con un approccio ironico è il sequel del precedente in cui lo stilista Gabbana incontra un angelo dalle ali nere e lo porta via a bordo di una New Ypsilon. E a bordo di una New Ypsilon li ritroviamo, una Ypsilon b-colore giallo e grigio antracite, aggressiva e scattante. Con loro un gruppo di angeli modelli, elegantemente vestiti di bianco e dotati di grandi ali bianche che aspettano l’autobus a una fermata nel “mezzo del nulla”.
    Numerosi stacchi tra l’auto e i modelli in attesa sottolineano le prestazioni dell’auto e la parodia volutamente ricercata per un pubblico più giovane.

    image

    Lancia Ypsilon Sport Momo Design è commercializzata a partire dalla metà di giugno in l’Italia ad un prezzo che, per la JTD da 105 cv, parte da 16.600 Euro.

    image

    Testo tratto da omniauto.it (http://www.omniauto.it/magazine/3126/lanci...port-momodesign)


    Lancia Ypsilon Sport MomoDesign - video







    Lancia Ypsilon 2008

    image

    image
     
    .
  2. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    molto bellina e simpatica la 1.3 turbodiesel a 105 cv ...
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    un'auto ke consiglio alle ragazze..ke hanno il piede pesante..eheheheh

    image
     
    .
  4. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    UNA MIA EX L AVEVA E NN E MALE DENTRO DEVO DIRE CI STA DENTRO
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    si si anke mia sorella e la mia ragazza ne hanno una...ehehequindi + femminile di cosi.......
     
    .
  6. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bhè guarda la ypsilon se era equipaggiata con il t-jet da 120cv mi sa che era veramente divertente da guidare...una mezza 500 abarth direi
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    azz..na mezza abarth??

    image image image image image image image
     
    .
  8. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    vabbe esteticamente parlando io nn la prenderei
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    non è il massimo sta sta versione sportiva è molto carina..un po corsaiola girl...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    sono drastico, non me piace per niente :D
     
    .
  11. Angel500
     
    .

    User deleted


    il motore ci può anche stare....ma il telaio...........
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    angelo..tu ke ci dici...ne vedi tante ogni giorno...l'hai provata??..come va???

    Io sinceramente..porto spesso quella di mia sorella..x carita..carina..fashion..alla moda..il tettino doppio da figetta...gli interni cromati...ma ragazzi..provate a fare manovra con la ypsilon..o parcheggiare in retro...non vedete nulla...quello x me è un grande difetto...poi nn so la versione sport come sta messa con l'assetto ma quando vado con quella di mia sorella mi viene il mal dimare..è altissima..con quei cerki da 16"...pa poi ondeggia a destra e sinistra...poi na serva ci vengo a uno dei ritrovi!!!!!....

    xo è molto molto carina...e poi x una ragazza secondo me è anke troppo al top!!!!!

     
    .
  13. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    ma si e una macchina piu da ragazze...l assetto e troppo molle e vero...va bene che sia originale ma l aveva una mia ex e sembrava di ribaltarsi se entri forte in curva
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    ti quoto alla grande marco..ho provato la stessa sensazione...
     
    .
  15. Angel500
     
    .

    User deleted


    è sicuramente la siticar più "lussuosa" e rifinita negli interni,molto carina,ma la sportività è proprio poca..apparte il motore il resto lascia a desiderare!anche la posizione di guida è poco sportiva e poi visto il prezzo....bo....io rimango sorpreso che qlc la compri ancora!poi x la visuale è un discorso diverso xkè ormai quasi tutte le macchine,soprattutto le 3 porte peccano in questo...la mia x es zero paccato!!
     
    .
28 replies since 2/10/2008, 13:06   466 views
  Share  
.