dilemma: turbo o aspirato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    dite la vostra su qst dilemma meglio il turbo o l aspirato?
    dite i vostri gusti le vostre impressioni e le vostre esperienze con qst motori
     
    .
  2. Cosworth_RZ
     
    .

    User deleted


    turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo
     
    .
  3. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    ti è piaciuta qst discussione?sentiamo il parere degl altri.....
    su d te si sapeva già la risp...
     
    .
  4. varano g60
     
    .

    User deleted


    compressore volumetrico...ma cmq turbozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza dubbi!!!anzi magari tti e 2 insieme!!!!!!!!!!image
     
    .
  5. NOS1985
     
    .

    User deleted


    bhè che dire...era meglio se mettevi Aspirati Vs Sovralimentati...visto che ci sono i kompressi (Varano)...cmq il dilemma è al quanto amletico...io sono per gli aspirati puri...però non disdegno le turbinelle e i kompressorini
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Kriminal Tuning Club STAFF

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,358
    Location
    Ascoli piceno

    Status
    Offline
    senza dubbio turbo :D
    anche se l'aspirato ti da veramente gusto a sentirlo urlare però quando ci sta la botta è n'altra cosa :)
     
    .
  7. chioma16v
     
    .

    User deleted


    io cell ho tutte e due.... e a gennaio avro anche la 500 abarth SS.... CMQ COME O DETTO...L ASIRATO è UNICO... pero anche il turbo nn scherza.... poi con la pop-off... è propio da sbavo...al track day...mi venivano i brividi quando girava la sierra da 600 cv e tocca!.......pero credo che come canta l aspiirato è unico...oltre alla mia...la celica di trigun 85.... urla come un cavallo..... raga a dopo!!!! io vado a fa un viaggietto con lo scanione con tsunami...!
     
    .
  8. varano g60
     
    .

    User deleted


    daccordissimo chioma ma l'ai mai sentita girare una skilyne,o una mithsubisci GTOo meglio rx7??.... quota9.000??e pure è turbo??e poi il bello è sentire quel sibilo sotto il culetto o meglio quel suono rauco del compressore,con le rispettive spoppoffate!!!madonna mia!image
     
    .
  9. chioma16v
     
    .

    User deleted


    è si uelle sono icone !
     
    .
  10. NOS1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varano g60 @ 28/10/2008, 14:53)
    daccordissimo chioma ma l'ai mai sentita girare una skilyne,o una mithsubisci GTOo meglio rx7??.... quota9.000??e pure è turbo??e poi il bello è sentire quel sibilo sotto il culetto o meglio quel suono rauco del compressore,con le rispettive spoppoffate!!!madonna mia!image

    bhè mi hai preso proprio in nonplusultra del turbo...io dalla mia allora proporrei le alfa 155 ex dtm che si vedono nelle cronoscalate... tanto di cappello al Busso...
     
    .
  11. varano g60
     
    .

    User deleted


    ma dai Danie tene devi passa sempre te se nn tene passi nn sei contento!!..hihih :D ...e fai bene!!!!!!!allora chi vince??turbozzi o aspirati?
     
    .
  12. chioma16v
     
    .

    User deleted


    la macchina turbo è turbo!
     
    .
  13. Enrico Casti
     
    .

    User deleted


    a quanto sembra i turbo sono in vantaggio.....dai raga dite la vostra date anche dati tecnici le vostre sensazioni...io quoto x una doppia sovralimentazione il mio idolo e la delta s 4!!!!
     
    .
  14. chioma16v
     
    .

    User deleted


    delta s4 io lo vista in azione la gruppo b.... da paura...oppure la 205 turbo16 gruppo b
     
    .
  15. ztuner
     
    .

    User deleted


    be io dico solo una cosa, do ca..o vanno quelli con le macchine aspirate.........
    anche se prendi una uno turbo diesel l'importante è che deve essere" TURBO" image image image
     
    .
98 replies since 27/10/2008, 21:44   4022 views
  Share  
.